Voi riuscite a ricevere in tempo reale le email nell'idrive? Ho configurato tutto ma alla fine non funziona nulla...
A me sinceramente non ha mai funzionato.. o meglio per un pochino mi ha funzionato male Quando cerco di configurare l’account email, Google lo riconosce come tentativo di accesso fraudolento..
Buonasera a tutti; sto cercando di abilitare, sia da web che da App su Android la lettura del mio account di posta (sia gmail imap che di dominio privato) senza riuscirci. Una volta loggato sulla piattaforma sotto settings c'è la possibilità di inserire un account di posta elettronica https://www.bmw.it/it-it/mybmw/mapped-vehicle/xxxxxx/settings L'unica nota che appare andando a registrare un account gmail è la seguente: "Nelle impostazioni dell'account sul sito web di Google nell'area "Accesso e sicurezza" selezionare l'opzione "Attiva" accanto ad "Accesso per app meno sicure". Il problema è più di un anno che Google ha disabilitato questa possibilità. qualcuno ha risolto ? grazie filippo