penso che dopo il 2035 ci sarà ancora molto usato termico da comperare in italia. se vogliono basta fare un decreto che vieta le immatricolazioni di auto acquistate all'estero se non sono elettriche
Acquistare per fare cosa? Molto prima del 2035 con auto diesel e benzina ci faranno circolare con il contagocce.
Comunque è estremamente probabile che tutto questo cadrà sotto l'impossibilità di adeguare la rete di ricarica al mercato che vorrebbero creare... Al di là dei paesi nordici (tanto spazio, poca gente) in posti più mediterranei (poco spazio, tanta gente) dovresti sventrare ogni cosa per lavori di adeguamento installazione ecc... Per non parlare della produzione di energia elettrica! Come spesso succede, le scelte politiche si scontreranno con le realtà e vincerà questa (a suon di proroghe ed eccezioni che sono il modo di riconoscere una puttanata senza sputtanarsi troppo)
Al di là della provocazione scritta prima. Io acquistando un 330i ho scommesso proprio su questo. inoltre Sono convinto non ci credano neanche loro però vogliono vendere delle nuove auto….
A me questo logo 50 anni sembra una cineseria, la prima volta che l'ho visto in concessionaria su di una X6, credevo fosse un filippino che ha fatto soldi