credimi, se vuoi investire i soldi nell'adattatore e per le app, utilizzarle è di una facilità imbarazzante anche senza leggere tutta l'enciclopedia
Si infatti avrei preferito il riassunto piuttosto che estrapolare quelle informazioni basiche che mi servono dell'enciclopedia ma purtroppo a sto punto mi tocca
Ai miei tempi con il bignami a scuola la potevi sfangare, ma alla fine non imparavi granché..... fidati non ti serve nessun riassunto
Invece io voglio imparare per uscire dal tunnel dell'ignoranza... Adesso provo a convincere mio fratello che è molto più giovane e brillante di me a comprare anche lui l'occorrente visto che è entrato anche lui di recente nel mondo BMW con una serie 1 M135 che consuma come un Boing 747 magari legge qualche parametro in più che possa giustificare un consumo così esagerato
Mi verrebbe da dire che dovrebbe "leggere" la pressione che lui da sull'acceleratore... ma in effetti ha avuto auto ben più performanti quindi il termine di paragone sui consumi lo fa con cognizione di causa e proporzionato allo stile di guida
A ecco... magari si confronterà con qualche altro possessore, poi può essere che magari si aspettasse consumi più ridotti rispetto alle precedenti auto ovviamente con stesso stile di guida per un auto cmq compatta. Cmq dettagli l'importante è che vada bene e sia affidabile
Qualcuno che ha X1 con motorizzazione diesel, ha da condividere qualche info sul ciclo di pulizia del filtro antiparticolato? Ogni quanto avviene? E si capisce che la macchina lo sta facendo?
Circa ogni 400-450 km a seconda dell’utilizzo che ne fai, urbano, extra, autostrada. Aumenta consumo istantaneo, rumore molto più cupo, macchina meno pronta, ma queste cose io le moto principalmente a bassa andatura. In autostrada è praticamente impossibile accorgersene. ps: non è prerogativa solo delle x1…