ieri mentre ero a fare il tagliando alla mini di mia moglie ho dato un occhiata dentro il salone e finalmente riesco a trovare la nuova serie 7,beh che dire.....non ci sono molte parole per descriver una 750i eccelsa nero metallizzato con pelle beige,anzi tutta l'abitacolo in pelle!!!.dietro è comodissima quasi quasi mi facevo un pisolino dentro.il costo di questa meraviglia?:130.280 euro
Ma l'auto giaceva tranquillamente aperta? No perchè ad esempio in Audi la volta che sono andato a valutare l'A6 c'era un A8, ma era chiusa sigillata, coi nastri attorno per non avvicinarsi
si si,era in prima fila come fosse una serie 3,aveva solo i sedili,in pelle traforata,con il nylon sui sedili,la cosa che mi deprime e che,dopo essere stato alla bmw sono stato all'audi per chiedere informazioni sulla q5 e c'era una R8 BIANCA!!!!!!!!!ma era chiusa
sei di udine..?? xkè hanno proprio una una 750 da 130000 euro e all'audi hanno in esposizione un'r8 bianca...
già veramente strano magari le prime 750i sono vetture "dimostrative" e sono uguali x tutte le conce...
io l'ho vista solo su bmw magazine,dal vivo non ancora ma già sulla carta mi ha fatto un'ottima impressione...
Vista sabato scorso sul Lungomare di Ostia, davanti alla gelateria "Il Diamante". Spettacolo. Le gradazioni della notte generavano riflessi blu lucido sul nero della carrozzeria. Davvero onirica.
stessa cosa capitata a me: vado in conce per prenotare un intervento per la mia 320d e la vedo... Ragazzi, non ci sono parole, una delle auto più belle che abbia visto nella vita! 730d eccelsa (108.000 euro), pelle dappertutto e tanti accessori quanti se ne possano sognare... Allo stesso tempo mostra eleganza e sportività, a dispetto della mole mastodontica! E' indubbiamente una BMW, ma con la classe di vetture ben più votate alla sportività. L'unica perplessità riguarda il motore: non è sottodimensionato un "semplice" 3000 per un mostro simile ?
Ma guarda: i dati dichiarati riportano un'accellerazione da 0/100 in 7.2sec in linea se nn meglio della vecchia 330d E46! Quel motore è una bestia!