Mettiti comodo perchè è un brutto periodo per ordinare auto nuove, c'è chi come me che attende da quasi 1 anno.
> Sono solo 4 mesi... diretto BMW o NLT ? > NLT ? o BMW diretto ? > te però hai una vettura diversa... :)
> ci vuole pazienza.. d'altronde se volete una BMW è così.. ho visto delle offerte interessanti con le Renault che hanno tempi di consegna ben diversi, poche settimane..
Ho preso un'auto senza optional contingentati. L unico problema forse è che è a benzina manuale. Forse i diesel automatici vengono prodotti prima. La mia non sanno niente dopo 7 mesi
> Direttamente con BMW (cash o finanziamenti vari, es. leasing) o con operatore di Noleggio a Lungo Termine ? > 5 Turbo o R5 GT Turbo ? .. GTI Mk ? > specificato sopra...
Si invitato tutti gli utenti a non divagare con altre considerazioni ma rimanere sui tempi di consegna, ho provveduto a cancellare gli ultimi messaggi OT, grazie
anche secondo me... io 2 mesi.. e ho messo optional che nessuno chiede.. tipo portellone automatico.. o poco.. come keyless
Io sono 14 mesi che aspetto la mia diesel 116d automatica... quindi direi di no purtroppo, le variabili sono tantissime!