Buona sera ho un problema con la centralina del DSC ho provato ad effettuare un aggiornamento con ncsexpert ma non riesco, impa e la diagnosi autel mi dà l'errore 6ec8 cancello l'errore ma se spengo l'auto e la riaccendo ricompare qualcuno può darmi una mano anche da remoto se possibile grazie
@Robertocandicex5 tieni presente che il forum è composto da utenti che nel tempo libero si offrono gratuitamente di dispensare consigli e suggerimenti pertanto dovresti avere un po' di pazienza, gli up sono consentiti solo dopo un tempo ragionevole, grazie
Ciao. Speriamo non ti sia guastata.... https://www.bmwpassion.com/forum/threads/problemi-abs-e-dsc.305802/page-2
Ciao nivola grazie ma la cosa strana è che non si accendono spie ma solo facendo la diagnosi viene fuori
Prego, figurati Allora è molto strana la cosa. Hai "notato" un comportamento strano? Ad esempio, l'ABS entra in funzione?
No non ci ho fatto caso però il problema mi è venuto fuori dopo che mi hanno sostituito ammortizzatori e sospensioni anteriori
E poi se vado a leggere i dati in tempo reale del sensore di imbardata e accelerazione laterale mi dà i dati solo del destro del sinistro non mi dà niente
E questo non ti fa pensare che possano aver lasciato un connettore staccato o rotto qualcosa? Con inpa che errore ti dà? Perché hai tentato l'aggiornamento con Ncs?
Anche per questo chiedevo se qualcuno può aiutarmi da remoto dato che non sono molto pratico con impa
Codificare ed aggiornare sono due cose completamente diverse. È strano che inpa ti chiede di codificare perché dai pdf, che hai postato, la centralina dialoga. La mia conoscenza dei vari software è molto basilare per cui non posso aiutarti granché, ma io tornerei dal meccanico per verificare che non abbiano dimenticato qualcosa nel rimontaggio.
buongiorno avrei bisogno di aiuto qualcuno sa indicarmi chi contattare per le codifiche centraline della mia auto ci ho provato ma non mi riesce (airbag,dsc etc) il lavoro si puo' fare tramite teamviewer o porto l'auto all'interessato se abbastanza vicino grazie in anticipo
Discussione unita, inoltre si ricorda che il cross posting sul forum è vietato da regolamento e si suggerisce di non aprire discussioni con titoli generi (aiuto, help) ma specificare bene sempre la problematica, grazie