Scusate ma perché cambiare la scelta fatta non è un utilitaria o un maglione che si cambia non siete coerenti con la scelta fatta mi sembra di capire che gli altri sono nelle stesse situazioni siamo tutti automuniti o no a me mi an fatto valutazione a ottobre se arriva a maggio ci an perso loro come valutazione.... e come una bella donna che ti tiri indietro quando sta per capitolare....pazzentiamo
So che se lo dico qui magari verrò insultato ma... sono stato a provare una tesla model y e mi è piaciuta parecchio. Ci sarei anche passato sopra ma poi hanno tagliato il listino di € 12000 e, come se non bastasse, consegnano in un mese. Quindi sto in crisi profonda
E secondo te ti dicono la verità per farti scappare? Come il pizzaiolo che ti dice che in dieci minuti ti da le pizze da asporto e poi passa mezz’ora gagliarda….
Sabato scorso doveva passare il capottista per preventivo, lo sto ancora aspettando…. E non ha neanche avvisato….Considerate che lo aspettavo già da mesi perché voglio sia lui a fare i lavori(associabile al marchio auto preferito…)perché veramente in gamba. Non solo le concessionarie hanno parola da meretrice
Ho fatto meno fatica a trovare le indicazioni stradali la prima volta che sono stato in Russia che a leggere questo periodo.