Benventuo nel club..ma racconta un po' della tua nuova 320xd, credo sia una delle prime qui nel forum!
a breve una descrizione dettagliata...èuna favola xdrive e cambio automatico è come guidare un ciao! 0-100 in un lampo,i 200 subito,e c'è nè ancora! (non ho osato oltre) devo ancora provare il modo sequenziale, devo leggere il manuale capire bene molte cosette,mi serve un pò di tempo per es. l'idrive è davvero stupefacente cd e mp3 direttamente su hd visione di dvd(ho visto shrek3 con tanto di dolby surround:una figata) il navigatore ,il telefono riconosciuto immediatamente,i comandi vocali il vivavoce.. sicuramente ad oggi la macchina più avanzata della categoria ciao a tutti
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
grazie a tutti x il benvenuto sto lavorando x le foto ora vado sul forum devo fare una domanda..da principiante ciao a tutti