...è un pò di tempo che ho notato una sorta di difetto al cambio automatico. In sostanza, vi spiego, durante le frenate leggere, (ad es. tra un incrocio ed un semaforo col rosso), cioè a velocità medio basse, noto che il cambio a volte fatica a staccare. L'effetto è quello di uno strappo che involontariamente ti spinge ad affondare il pedale del freno di colpo. Per caso qualcuno ha notato comportamenti simili sulla sua 3? Che faccio? Vado in conc? aiutatemi please!
sulla mia non succede.... io andrei dal concessionario di corsa prima che poi imputi a te incuria....
proverò a sentire, ma non credo che se il cambio presenta un difetto lo si possa imputare all'incuria del proprietario. Io l'ho comprata a gennaio con 70000 km e ora ne ho 80000, sono stato diverse volte in BMW per altri motivi e i tagliandi sono tutti ok. Se provano a fare una cosa del genere credo che mi inalbererei un tantino...per non usare un'espressione più colorita!!!! Comunque grazie per il consiglio.
raga tutto risolto al momento. Ieri in con mi hanno riprogrammato il cambio e sembra essere tornato a funzionare correttamente. .......menomale!