Ciao a tutti. 116i MSport (senza optional aggiuntivi) ordinata il 24/11/22: è arrivata ieri. Stamattina la sono andata a vedere. La settimana prossima per tutte le formalità; e se riesco la ritiro.
Ciao, 118i ordinata a fine luglio, consegna entro fine novembre 2022; forse entrerà in produzione a febbraio (parole del venditore del 31 dicembre 2022)
Non riesco a vedere la data di fine o inizio produzione su bimmerwork, ho il Vin da inizio settimana.
È una 128Ti, sono subentrato in un ordine fatto a Giugno 2022 modificando l'auto a inizi gennaio, mi è arrivato il VIN Lunedì scorso, da quello che so le 128Ti sono lunghe come produzione.
Si invitano tutti gli utenti a rispettare i titoli delle discussioni evitando OT nel presente thread che è dedicato esclusivamente ai tempi di consegna, se ci si vuole confrontare sui consumi ed altre questioni si prega di usare thread già in essere sull'argomento già presenti nella sezione F40, grazie
Aggiornamento... l'auto arriva domani dal conce... domani vado a vederla per check... secondo voi mi faranno fare la check list di tutti gli optional? Di solito quanto tempo passa dal saldo al ritiro dell'auto?
Nel mio caso 10 giorni! Arrivata giovedì, pagata il martedì successivo (dopo averla vista il lunedì), immatricolata il venerdì pomeriggio e ritirata il lunedì pomeriggio
Ciao a tutti, io ho ordinato una 120d xDrive il 18 Novembre... Mi hanno dato oggi il VIN dall'app me la vede come "in consegna" Attendo news ulteriori dal concessionario. Non riesco ancora a vedere la data di fine ne di inizio produzione su bimmerwork
Dal VIN consegnato alla produzione conoscete più o meno le tempistiche? Mi avevano detto sarebbe arrivata a Maggio ma a questo punto credo e spero prima...
Cavolo, dove l hai ordinata? Io ho fatto l ordine tramite l azienda per cui lavoro ( auto aziendale tramite Arval, 116i m sport con cambio automatico): dal portale arval riportano consegna prevista maggio 2023, avendola ordinata novembre 2022...una bella differenza rispetto alle tue tempistiche!non capisco...
Gentile utente @Drake21 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum