Io mi fido. Secondo me e' una rottura di maroni in quanto e' come tirare fuori il pisello dalla zip dei jeans (si fa prima a slacciare il bottone), ma se la chiave e' piu' piccola di quanto sembra in foto, perche' no. Prova con il cavetto. Prendi quello del secondo link ali che ti ho postato e alla parte ad anello ci attacchi il portachiavi. Oppure vai da un orefice qualunque e ti fai saldare un cavetto in argento supercorto ad un occhiello a cui attaccare l'anello.
Condivido che sia una rottura di maroni ma …..mai contraddire le mogli Le soluzioni, come dici tu (orefice ad esempio), ce ne sono a centinaia: bisogna solo cercare di capire quanto uno é disposto a spendere se considera le soluzioni ordinarie come antiestetiche
Secondo me con un 50 massimo 100 eur, se non si va da Calderoni (anche se l'originale oramai non c'e' piu'), l'ambaradan in argento si fa.
Forse non mi sono spiegato: nella custodia metti la chiave e attaccato al moschettone ….. tutto il resto
ma che hanno fatto? è una chiave...ha quell'asola odiosa,piccola e curva gia si fatica a far entrare un cavetto di nylon
a me lo dici? la mia F31 non mi da questi problemi , ma certamente se acquistassi la nuova x1 i copricerchi li lascerei sulla bisarca che la porta in conce
Una cosa devo dirla a favore di Bmw: le opzioni su tutto sono variegate (alcune volte al limite dell’assurdo come in questo caso); se penso a Alfa non trovo quasi su nulla la possibilità di scegliere. E, se da una parte è un pregio perchè quello che è disponibile è quasi tutto incluso e non incide sul valore di una rivendita futura, dall’altra il cliente non ha assolutamente la possibilità di ritagliarsi la vettura a suo piacimento. In BMW non è così e, come dal sarto, ognuno sceglie secondo i propri gradimenti anche se, purtroppo, si è consapevoli che le maggiori spese non avranno un peso così rilevante in fase di rivendita (se non per alcuni e mirati accessori). Per inciso….a me va benissimo perchè difficilmente rinuncio a tutti gli optional disponibili ma per chi, diversamente da me, preferisce configurare la vettura a seconda delle sue necessità e del suo portafoglio, non ritengo sia l’approccio ottimale (quello di Alfa)
Si, si, direi anche io che passa (e non e' detto che sia un bene, visto il risultato estetico ). Probabilmente l'OP ha provato con quegli anelli "decorativi" che si usano negli ultimi anni, con la sezione del filo metallico rettangolare stondata e le estremita tagliate a fetta di salame.
Al netto che quello postato non è il massimo.....è una buona base di partenza per scegliere il portachiavi che si vuole a questo punto
Se ci passa quello a sto punto varrebbe la pena guardare questi, magari 3/4mm. Poco piu' grandi di quelli che vengono usati nei rapala per attaccarci gli ami. Almeno resterebbe un anello brutto ma piccolo. https://www.amazon.it/Bigiotteria-Portachiavi-Connettori-Braccialetti-Gioielli/dp/B09DPSM41P/
Anche a me lo stesso portachiavi, (stesso conce diversa città) per fortuna me lo ha lasciato nel porta libretto, pensavo di buttarlo da quanto è bello