Ciao! Vorrei effettuare questi due piccoli interventi di manutenzione all'interno dell'abitacolo: Ritenete siano attività semplici o non si scappa dal passare in BMW? Fosse possibile, suggerimenti sull'acquisto di ricambi? Grazie!
I ricambi li trovi anche non originali su Aliexpress, per la fattibilità sono fattibili: per la maniglia bisogna smontare il pannello porta e dissaldare l'interno maniglia, per il bilanciere, smontare airbag e mascherina ed aprire il blocco pulsanti
Per lo sterzo non so aiutarti. Per le maniglie ho acquistato questi https://www.amazon.it/Copri-Manigli...cphy=1008805&hvtargid=pla-1605161276526&psc=1 Si montano a copertura di quelle esistenti.... Senza smontare nulla nel giro di 10 secondi.... Sporgono magari di 1 mm ma sempre meglio di quello schifo che hai e abbiamo tutti
sporgono e rendono la presa scomoda(si sentono strani scalini) o più di tanto non ci si fa caso? la mia lato guidatore la sento un pò più "gommosa" rispetto a tempo fa, probabilmente inizia a deteriorare. Ho verificato per curiosità la maniglia della x1, plastica dura che rimarrà inalterata a vita rispetto alle ns
Non si nota più di tanto. Non da fastidio nella presa.... E torno a dire meglio questo mm in più che quella plasticaccia che ti fa arrossire se sale qualcuno in macchina
Il retro maniglia anche io li ho presi su Amazon lo scalino e quasi impercettibile e a vista nn si nota per.niente della serie poca spesa massima resa
Installato! Niente da dire, il confronto prima-dopo è impietoso. Enorme differenza, sia nell'estetica ma soprattutto nel percepito. Era davvero una situazione imbarazzante, poco da aggiungere. Grazie per il suggerimento!
Bisogna ringraziare i vari giornalisti che adorano tanto le plastiche morbide e che definiscono quelle dure low cost