Info cerchi Venditore Style Service | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Info cerchi Venditore Style Service

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da excalibur90, 20 Febbraio 2020.

1. wewwo

wewwo

24.413
    4.096
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.733
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @Ferro1905 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:

https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

2. excalibur90

excalibur90 Kartista

108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    ...io alla fine ho rinunciato e mi sono tenuto i cerchi originali.. i 900 euro passi.. essere preso per il culo ne faccio volentieri a meno.. passano gli anni ma styleservice non migliora mi pare... mi domando come faccia a non essere gi fallito

3. Raptor80120

Raptor80120 Aspirante Pilota

8
    3
    26 Gennaio 2022
    Udine
    Reputazione:
    0
    Bmw 320 g 21 x-drive m sport
    ….ogni volta che leggo qualcosa che riguarda questo individuo spero sempre di sapere di un fallimento!!!!
    Passate parola il più possibile a tutti perchè è una vergogna per la categoria!
    Oltre che essere una persona spregievole….
    Ciao

4. excalibur90

excalibur90 Kartista

108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    aggiornamenti?

5. Manuel80

Manuel80 Aspirante Pilota

34
    2
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw G21 320d
    Vi racconto la mia avventura, mi chiamo Manuel e scrivo da Carrara in Toscana.
    A gennaio ordino la macchina di importazione che arriva regolarmente a fine febbraio e arrivata vedo subito che non ha le gomme termiche, così mi metto online e ordino le 4 gomme da 19 termiche che appena arrivate faccio montare (pregando il gommista di stare attento). Passa qualche giorno e mi metto in cercare dei cerchi nuovi da 19" da montare sulle gomme estive (per non smenare il togli metti che alla fine porta danni) e alla fine decido dopo mille ore e mille foto viste qua e la decido per delle repliche modello 825 M3, scrivo un paio di whathapp al tipo dell'annuncio e decido in preda a stress da indecisione di ordinarli però con pagamento in contrassegno. Indovinate un pò da chi li ho ordinati non sapendo? Da Style Service (Marco se non sbaglio). Il mio errore è stato quello di non leggere le recensioni prima dell'ordine (o forse l'errore e stato leggerle ). E qui mi si è scatenato l'inferno in testa e in pancia. Be ho pensato, tanto sono in contrassegno non li ritiro, e regolarmente dopo il rifiuto del collo al vettore mi chiama il sig. Marco, che per l'onor del vero ha un carattere e una dialettica colorita, ma nella seconda telefonata (la prima dopo che gli ho spiegato la mia verita ha preso una brutta piega e lo invitato ad andare a C......... e ho cacciato giu il telefono da gran cafone), è stato molto piu' calmo e mi ha chiesto fin scusa dell' agressività, mi ha spiegato dei vari problemi e recensioni negative ricevute, e che se avessi voluto, avrebbe ordinato al corriere di farmi aprire le 4 statole per il controllo del modello, misura e qualita' visiva, prima del pagamento del contrassegno, con unico avvertimento, che in caso di rifiuto avrei dovuto richiudere l'imballo per com'era,(devo dire che e difficile rovinar del materiale per com'era imballato bene), a questo punto ragiono e penso, possibile mai che questo tipo e aperto da ormai 10/13 anni ed è ancora sul mercato? Se veramente si comporta cosi con tutti suoi clienti? Possibile che in tutto questi anni possa aver sbagliato e commesso errori, e magari è anche colpevole di poca dialettica carina, però solo chi non lavora non sbaglia, e sopra tutto vi immaginate quanti cagacazzo ha come me che gli rompono i maroni per paure dubbi e mille altre domande. Sarebbe piu facile andare là da lui montarli e andarsene........Grazie al piffero rispondo da solo. Ma a che prezzo? in ogni caso vi dico che I MIEI CERCHI SONO PERFETTI, sono arrivati in tempo stabilito, sono belli sani e le misure giuste, li ho portati subito dal gommaio per farli controllare e sono ok, addirittura lo stesso gommaio, mi ha detto che son piu bilanciati di tanti originali.
    CONCLUSIONE: penso che certe recensioni prima di essere pubblicate andrebbero controllate e certificate, perchè a rovinare il nome di una persona basta un gruppetto di 10 amici che non sono completamente soddisfatti. Poi per carità, tutti sbagliano, ed e giusto che ognuno si assuma la sua responsabilità, pero si fa sempre prima a metter giù merda che perdere come ho fatto io 20 minuti per scrivere due parole e dire che il materiale e ottimo e lo consiglio. Chissa quante persone soddisfatte ci sono che però non hanno motivo di scriverlo! Tempo finito vi pubblico due foto della mia macchina e dei cerchi già gommati che monterò il 18/4/2023.
    Buona giornata 60b869c6-5a63-4591-8058-4c84ec2d1a77.jpg 88f4380f-19b3-446e-b394-eb133c1fff32.jpg

Ultima modifica: 31 Marzo 2023
  6. Ferro1905

Ferro1905 Aspirante Pilota

3
    2
    8 Novembre 2022
    Ancona
    Reputazione:
    0
    Bmw 520d touring 2018 (G31)
    Ciao. X quanto mi riguarda, ho già pochi amici nella vita... qui dentro non conosco proprio nessuno. Nel mio post ho raccontato in maniera abbastanza dettagliata, ed in italiano più o meno corretto, quella che è stata la mia esperienza con questo pseudo venditore. Non credo servano ulteriori commenti. Trovo sia tutto chiaro.
    La cosa strana invece, secondo me, è il fatto che tu abbia dovuto scrivere tutto sto poema, x dire alla fine soltanto che ti ha dato la.merce per cui hai pagato. Cosa che,.in teoria, dovrebbe essere abbastanza scontata. Poi è chiaro che se sta sul mercato da tutti questi anni, la maggior parte delle compravendite le avrà portate a termine nel.migliore dei modi. E ci mancherebbe pure! Resta il fatto che con me, e a leggere anche con molti altri, non si è comportato assolutamente da professionista. E per me non merita di lavorare. Fine

7. Manuel80

Manuel80 Aspirante Pilota

34
    2
    15 Novembre 2017
    Reputazione:
    0
    bmw G21 320d
    non ti rispondo direttamete perchè voglio evitare considerazioni personali, da dietro una tastiera è difficile conoscere o capire una persona......, ho solo raccontato per filo e per segno, e sopratutto come meglio mi piaceva, la mia esperienza e che per 10/20 recensione negative, ( bisognerebbe poi vedere realmente documentato con dei fatti riscontrabili come son andate a finire realmente, perchè sian tutti bravi e santi , ma la carta canta, e io ammetto di essere il primo pignolo e rompiballe), stavo rischiando di far una cavolata e uno sbaglio, ma sopra tutto, che se fossi stato un leone da tastiera e avvessi controllato prima le recensione, con il terrorismo che è stato fatto non avrei mai comprato i cerchi in questione da Style service! Le recensioni positive servono quanto quelle negative, la differenza è che quando tutto va bene non ne abbiamo il tempo, quando va qualcosa non secondo le nostre aspettative allora il tempo lo troviamo, e io son il primo ad aver fatto cosi quasi sempre. buon pomeriggio a tutti e............... poxca vacca la mia BMW non si puo mappare senza andare in galera ovvio

8. jackie77

jackie77 Aspirante Pilota

6
    1
    7 Gennaio 2025
    Cagliari
    Reputazione:
    0
    Serie 1 F40 118d Msport
    Ordinato purtroppo prima di aver letto i vari segnali di allarme qua sul forum.

Ordine del 20 Dicembre, consapevole delle tante festività in mezzo.

Primo prospetto, post festivo, consegna per il 7/8 Gennaio.

Primo prospetto al momento fallito, richiesto reitaratamente numero di tracciamento nella giornata di oggi, dopo aver sollecitato più volte, in serata mi viene dato un tracciamento il quale risulta al momento non ancora attivo quindi, non scannerizzato da GLS.

Il venditore comunica che la merce è stata consegnata al vettore in data 3 Gennaio, con 4 giorni lavorativi di distanza ad oggi, se fosse stata effettivamente consegnata il 3 Gennaio il tracciamento dovrebbe essere attivo, cosa che purtroppo, non è.

Concedo per ora il beneficio del dubbio, qualora fossero stati spediti oggi o ieri, non lo reputo un eccessivo disagio, anche se il venditore poteva in maniera molto trasparente comunicarmelo senza indicare il 3 Gennaio che al momento non risulta verosimile.

Attendo con ansia nella giornata di domani per verificare qualora il tracciamento si attivi e l'effettiva consegna per inizio settimana prossima, sperando che non ci sia nessun problema con il modello scelto, indicato disponibile al momento di acquisto.

Seguiranno aggiornamenti, sperando vivamente di spendere in controtendenza a questo forum, buone parole.

- Aggiornamento 10/01:

Contatto GLS per avere informazioni su quasto numero di spedizione fornito, mi dicono che il numero è assolutamente inesistente e non c'è nessuna spedizione associata.

Il venditore comunica che i colli sono dal vettore e stasera alle 21 dovrebbero risultare come spediti (inizialmente ha dichiarato come spedizione confermata il 3 Gennaio).

- Ore 19.00:

Il numero di spedizione si è effettivamente attivato sul sito GLS, al momento risulta non consegnato al vettore ma potrebbe essere solo uno stato temporaneo di GLS, potrebbe aggiornarsi come in transito da qui a Lunedi 13/01.

Devo quindi considerare la spedizione attualmente in corso, con grosso ritardo e scadenze non rispettate da parte del venditore che ha impiegato 22 giorni per spedire la merce, di cui 9 festivi e 13 lavorativi.

- Aggiornerò una volta ricevuta la merce, se dovesse essere conforme potrei imputare solo poca affidabilità e poca transparenza relativa alla data di consegna a quest'azienda, cosa su cui si può soprassedere in determinati casi.

14/01 - Tutto ricevuto correttamente in data odierna su isole, con spedizione effettuata il 10/01, solo 48h per la ricezione.

Aldilà delle incomprensioni sulla spedizione devo aldilà di tutto recensire positivamente il venditore, per la varietà sulle modalità di acquisto, disponibilità di modelli non facilmente reperibili da altre parti e sul prezzo molto competitivo seppur per delle repliche.

Seguirà montaggio ma al momento tutto molto buono.

Ultima modifica: 14 Gennaio 2025

Condividi questa Pagina