avanti con la tabellina del 9, secondo me chiedendolo maggiorato se da listino gli dicono che è già maggiorato arriverà da 91, mezzo rene per riempirlo tutto e quando è a metà lo sciabordio in curva ricorda un gommone lanciato su mare in tempesta
Ho chiesto su FB ad una persona che ha ritirato la X1 18D e ha preso il serbatoio maggiorato, e mi ha confermato di averlo da 54 Litri
Ma come mai tutti avete messo il serbatoio maggiorato? Secondo me erano 60€ buttati! Forse è perché faccio poca strada!
Se non sei uno che fa spesso il pieno magari non ha senso, ma io generalmente meno mi fermo al distributore più contento sono.
Faccio 50km al giorno, con 47lt farò 700/800km, vado avanti 3 settimane, a me basta! Comunque faccio sempre il pieno qundo il prezzo è vantaggioso! Ma non voglio neanche portarmi in giro un sacco di carburante per niente!
Onestamente penso (ma è un parere personale) che, serbatoio maggiorato o meno e 60 euro in più o in meno a fronte dell'importo complessivo della vettura, sia uno degli aspetti meno importanti globalmente considerati: una goccia in mezzo al mare. Ps. Attenzione non è una critica ai partecipanti a questa discussione