Ah....perfetto...se posso permettermi...potresti far sapere quale diffusore hai ordinato? Perché volevo cambiarlo anche io.....ma ho un solo tubo al posteriore e non doppio....grazie mille anticipate.
Guarda mi sono un po’ documentato. Le alternative più comuni sono sostanzialmente: -no brand (eBay o siti uk principalmente, mi sembra tutti lo stesso prodotto in 3 leggere varianti) -zaero design -maxton personalmente cercavo qualcosa di plug and play senza dover smontare il paraurti, che avesse le linguette di attacco come L originale. Per questo ho preso questo da eBay che dovrebbe esserlo. https://www.ebay.it/itm/12515532180...MIzaiNucqw_AIVII9oCR0sJwtlEAQYASABEgKOzfD_BwE Il più bello secondo me è lo zaero, ma è più complesso da montare e costa circa 100 euro in più… Il maxton lo trovò troppo tamarro. nel tuo caso valuterei di cambiare anche il finalino del terminale.. ti cambia il posteriore
molto soddisfatto del risultato, essendo shadow line ci sta perfettamente, gli specchietti competeranno e la renderanno cattiva … ho fatto qualche altro lavoretto.. se riesco aggiungerò al post di presentazione della macchina