In uno dei suoi ultimi safari, il famoso cacciatore di scimmie Alekar ha trovato questo: https://www.realmediashop.de/For-BMW-F20-F21-F22-F23-F48-F39-X1-X2-Digital-LCD-Cluster-Speedometer In pratica è il display strumenti delle nuove serie G applicabile plug&play sulle nostre, solo sfilando il cruscotto originale che è tenuto da due viti. È un prodotto tedesco, che ne pensate, potrebbe essere un up interessante x le nostre?
Io mi tengo stretto il mio in questa deriva di Total Digital, però magari non faccio testo visto che sono un pò retro e decisamente per l'analogico. Questi mi sanno troppo di PlayStation. Poi la cosa è molto soggettiva...
si, totalmente personalizzabile e con un sacco di opzioni per serie fxx, sembra carino ma mi piacerebbe vederne uno dal vivo.... chissà in uno dei miei prossimi viaggi!!!!! Lo sbattimento viene però ogni volta che bisogna andare in Bmw per qualunque cosa...bisogna rimettere il vecchio!!!
per questo ho scritto..qualunque cosa..... non dico un richiamo, li è un casino..ma per un qualunque service... come si dice..shit happens, no?
una porcheria inaudita. ci preferisco 1.000.000 di volte quello analogico arancione delle lci. uno dei motivi per cui non prendero' mai una f40
Mi associo a coloro i quali preferiscono il vecchio. Sulla mia ex 125i lci c’era il display analogico arancione ed era veramente bello.
il "vecchio arancione" l'ho rivalutato da diverso tempo. il display esteso che avevo io, era si affascinante, ma mancava una colorazione più "sportiva" sui toni rossi. è stato anche uno dei motivi perché ho scartato gli usati, dove avrei trovato altre cose che sulla mia non trovavo più. pensa che l'ho rivalutato perché spesso guido la c1 della donna, che ha una strumentazione molto spartana, ma Colorata di arancione, assume una grafica accattivante
Potrebbe non dispiacere…però caxxo di nuovo un sacco di grana Inoltre in effetti se è in grado di creare rogne durante eventuali aggiornamenti in BMW (il che è molto probabile), non mi stimola.