Ragazzi, oggi è un giorno speciale. La mia preferita ha compiuto 280.000 km. L'emozione è davvero grande. Ancora la ricordo, timida, tutta pulitina e piena di se dal concessionario BMW. Era appena una ragazzina ed aveva 89.000 km freschi freschi. Insomma, appena maggiorenne. Da allora ne ha fatti chilometri, ma soprattutto ha dovuto quotidianamente affrontare i pericoli più grandi per la sua vita, delle eruzioni vulcaniche , dei veri e propri tornado: i miei figli. Essi hanno il dono di strausare tutto ciò che usano, di rovinare tutto ciò che toccano, di ungere tutto ciò che sfiorano. Eppure, nonostante tutto la mia unica figlia ha tenuto bene. Il mio più grande augurio è di poter festeggiare insieme a lei i 300.000 km. Fra circa sei mesi vedremo in che condizioni di salute ci arriverà ma io sui 400.000 ci conto. AUGURI!!! wbmwwbmwwbmw:wbmw
tanti auguri a te!!! tanti auguri a te!!!!.......... io a 280.000km ero circa tre anni e mezzo fa....ti auguro di superare tranquillamente i 400.000 km..ti basteranno poche cure:wink:
guarda che me lo osservo ancora ho trovato anche una bella E32 735i a pochi spiccioli, ma ha molte cose da mettere a posto..
x-mas:complimenti fra un po ti raggiungo anche io sono a 273000 auguri e in bocca al lupo per i 300 e 400000:wink:
Che spettacolo!!!!!! Gavino, sei un grande e grandi sono tutti coloro che ti stanno raggiungendo e ti hanno superato Quando leggo questi 3D e i post in esso contenuti, mi prende, allo stesso tempo, un moto di gioia e commozione!!! Spero, vivamente, di riuscire ad imitarvi, tutti!!!!:wink::wink::wink: W la BMW!!!!:wink::wink:
AZZ...allora mi devo vergognare io..sono "solamente" a 198k e spiccioli.... ..devo sempre finire il rodaggio
Mauri ma con la 320is?? Io se continuo ad usarla in pista come faccio, la ringrazierò molto se mi fa arrivare a 100 mila