Ricevuta adesso gradita telefonata da concessionario che mi ha aggiornato sulla situazione, hanno mandato mail a BMW Italia i quali manco loro hanno idea di cosa stia succedendo a livello di quote, praticamente è tutto bloccato tranne per le plug-in che hanno quote per consegne a giugno. Nessuno in Italia ha notizie, assurda questa cosa, stiamo parlando di BMW in fin dei conti, gestione della situazione totalmente allo sbando...
E questa sarebbe la tanto decantata assistenza (pre e post vendita) del marchio premium Bmw? Sapete cosa vi dico? Sono quasi felice di non aver più preso Bmw. Leggendo i vostri messaggi (ma anche leggendo altre testimonianze) mi sembra quasi di essere su scherzi a parte. Gestione impeccabile Come direbbe Fede:
Onestamente ultimamente quando sono andato per farmi valutare la mia E84 in una ipotesi di acquisto di una U11, più che essere coccolato ho come avuto l'impressione volessero quantomeno "gambizzarmi"
Mi confermate che attraverso il codice VIN si può verificare lo stato di avanzamento della macchina? Qualcuno ha provato anche con l app My bmw?
La mia ordinata primi giorni di novembre, in consegna a marzo, poi spostata ad aprile e da quasi un mese al venditore sul sistema non compare piu' nessuna data di consegna. Io l'ho gia messa per arrivo dopo l'estate, poi se sbaglio ed arriva prima sono contento.Armatevi di pazienza ragazzi, sara' lunga.Si salvano solo perche' attualmente non ci sono alternative valide per le mie esigenze, altrimenti mi sarei accontentato di qualche pronta consegna, anche di altri marchi.Fortuna che la Mini la do dentro quando arriva la nuova.
Ho sentito la concessionaria, finché la macchina non entra nel processo di produzione e non gli viene assegnato un numero di telaio, non si può avere quel codice. Ha detto che generalmente ci vogliono circa 2 mesi dall'ordine.
Ciao, Ordinata la mia S18D Msport il 15/11 la consegna prevista metà Aprile, il concessionario mi ha chiamato oggi dicendomi che la consegna sarà anticipata a metà Marzo. Speriamo bene.
Davverooo? Io ordinata 10 giorni dopo di te, consegna prevista fine aprile, spero di avere anche io notizie come le tue!
Gentile utente @Marco_69 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Anche io ho ordinato il 15.11.22 con consegna entro fine marzo. Ma fino ad un paio di giorni fa nessuna notizia, né in meglio né in peggio. Ma per come stanno andando le cose mi va bene così