Non mi farei troppe pippe neanche io su una pelle plastificata, fosse pure quella dell'aston. Quella di violetta invece no. Anche toccandola si sente che non e' il solito sacchetto del supermercato piu' o meno ruvido. E mica che debba essere migliore, ma di sicuro e' diversa.
Approposito di aperitivi e di macchine da aperitivo (con tanti saluti da Parigi): 349.500 euro e sei in prima fila!
Cioè per un g500 cabrio brabus vogliono 400k? Sono fuori. Hai visto peraltro quanto è ridicolo visto di lato con quei cerchi enormi stille carro di charles ingalls, solo che al posto della casa nella prateria c’è il plaza athenee, come sfondo.
Oggi il telefono mi ha fatto vedere questa, vediamo se tira sulla paginetta FB Di violetta. E' stranissimo, alcune foto che a me piacciono particolarmente vengono trascurate, altre fatte con molto meno volonta' vanno meglio. Mah. 'sta macchina non ha nessun senso da nessun angolo. Angolo, poi...
Dal vivo è una figata pazzesca, sia per la forma che per il rumore. Diciamo che ci vuole anche personalità per andarci in giro. E ad Ale e alla moglie non manca.
Una rat-mobile E le dimensioni - ridicole. Sembra una nave ma e' "corta" 4.14, "stretta" 1.72 e "alta" 1.24. Per avere un metro di paragone, la skoda fabia 2021 e' 4.10 x 1.78 x 1.46 Solo che la moglie e' meno scema di me.
Sul sito Brabus quella vettura è attorni ai 311.000. Questa ha un annetto di vita e la vendono a 349.500. Ma... attenzione!! Curiosando sul loro sito ho trovato questa chicca: ...e niente. Ho finito le parole.
Solo perche' cercavi questa... https://www.autoscout24.ch/de/d/mer...es-fahrzeug-mit-tageszulassung?vehid=10065339 Mica quel coso spompo con solo 800cv.
Fra l’altro in val gardena era pieno di G nuovi. Pieno significa che ne ho viste 5 (g63), di cui almeno 2 con targa svizzera.
Spendo meno e ti meno: https://suchen.mobile.de/fahrzeuge/...=a5f13636-2865-b010-a48a-7de4cf3a6998&ref=srp
Peggio per loro, andrei a prendere il caffè altrove, anche se un bidone come questo (in rapporto al prezzo) non lo acquisterei mai
Idem. Anche perche' un folle che magari ti ricompra quell'orrore con la pecetta Brabus lo trovi, mentre il "one of one" fatto da Franzchen u'autoschlosser manco il barbiere turco te lo compra.
A me la G-Wagen piace un sacco, ma così come mamma Mercedes la produce. Con tutti quegli orpelli estetici di Brabus l'accetterei in regalo solo se potessi rivenderla immediatamente. Oltretutto farcire di quasi 1.000 cavalli un veicolo con telaio a longheroni e doti dinamiche stradali degne di una carrozza medievale fa sorgere in me molti dubbi sulla convenienza a schiacciare a fondo il gas.
Come dicevamo tempo addietro, auto utile solamente ad abbordare le ultime soubrette del Bagaglino ancora in vita E dire che avrei potuto prendere una ben più stilosa 118d Msport con gli stessi soldi... mi hai plagiato fino a questo punto!
Non ci credo. Non esiste che fra le alternative ci fosse una BMW e non hai scelto quella: non capisci proprio nulla di auto!
Beh, avevo una bella BMW coupé ed ora ho un fagottino Volcsvaghen. Avrei potuto prendere una bella 1er F40 e invece ho preso una macchina di legno tenuta insieme con le graffette. Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza ma se questo è l'andazzo... Dimenticavo, a me piacciono anche le auto elettrodomestico con il motore -non motore- alimentato a ioni di litio, siamo dunque a tre indizi.