d'accordo con te che la serie 5 è un ottimo mezzo e probabilmente dinaicamente superiore alla a6, ma io, al suo posto, non riuscirei a prendere la stessa macchina, soprattutto sapendo che fra pochi mesi ci sarà il restyling... e poi è bello anche variare per farsi un'idea un po' più precisa sulle altre auto e non avere solo opinioni "per sentito dire".:wink:
si vegeta se prendo la A6 prendo la All Road la "normale" non mi piace...stamattina sono andato in Mercedes...eliminata...:wink:
c'era bisogno di andare?!?!? quella volta che abbiamo preso la prima X5 siamo andati a vedere l'ML.... mi veniva da ridere e sono subito uscito...
tra quelle menzionate nel sondaggio non c'è n'è una che mi piaccia per davvero........ sorry, Alberto
Alberto, quando parli di limiti di velocità e menate simili mi ricordi la Volpe con l'Uva In macchina ci vai forte, accettalo Il problema è che la macchina su misura per te con ogni probabilità NON uscirà entro il 2006........ 335xd E91 :wink:
hehehehe...lo so...x me i limiti è una cosa che aleggia sull'aria ed è invisibile... mi sa ke la 335xd non uscira nemmeno neanche entro il 2010!!! comunque niente serie 3 e macchine simili...è della societa al posto della 535d...sono veramente indeciso...uffa...a dirla tutta vorrei un ferrarino...ma se devo portare via dei pezzi da 2 metri o dei secchi di vernice dove li metto!!!!..uffa...:wink:
beh se ti capita chiami una ditta e te li fai portare dove vuoi no?? comunque oggi ho visto un 535 nero pacchetto M vetri scuri...stica.... ...però se vuoi cambiare... io prenderei senza dubbi l'ML o l'A6 Avant ...RS4
non ho tempo di farli portare..se servono subito vado io...no no se vado di benzina vado alto di cilindrata e macchine ke mi diano la stessa botta dei diesel...il 535d paketto M l'avevo prima...macchina fantastica...come mi manca...