Premesso che il colore è molto soggettivo, a me nera piace tantissimo. Ma vengo da 4 anni di macchina nera (lo stesso nero su F48) e posso dire che mantenerla pulita è molto difficile. La lavo praticamente ogni settimana (tempo permettendo) rigorosamente a mano e dopo 24/48 ore è già sporca (d’estate a causa della polvere e d’inverno a causa della umidità). Ho deciso di prendere la nuova bianca, che mi piace comunque tanto.
Infatti poi nera interno nero la macchina di Batman che da vedere in salone bella Ma poi come dite voi nel quotidiano..... Poi mi immagino d'estate Ripeto ho scelto il bianco ma il cuore diceva nero
Anche bianca non è migliore di nera te lo posso assicurare io che ho la classe c mercedes bianca....si vede lo sporco subito lo stesso....per esperienza su altre auto avute le migliori sono sempre stare le tonalità metallizzato di grigio .....ed infatti io l'ho ordinata space silber
Grigio e bianco da pulite si vede enormemente la differenza che da sporche, ma l’effetto pulito, o sensazione che lo sia, dura molto più a lungo
Io quando ho preso la mia, il giorno della firma ne vidi una bianca con interni bianchi, ne fui tentato… ma poi mi sembrava eccessivo. Nera è sempre bellissima, ma mi piace sulle macchine degli altri , troppo impegnativa da mantenere pulita, già la golf blue perlato che avevo prima non era da meno, ma pulita era splendida
Bhe insomma proprio uguale al nero direi anche no.Avuto in passato due auto nere e mai piu'.Troppo delicate per tutto.La prossima si torna al bianco.Il Mineral l'ho sempre trovato stupendo nella gamma colori Bmw e su x1, lo trovo particolarmente azzeccato, per i miei canoni estetici.Quell'effetto perlato che alla luce del sole la fa sembrare quasi grigia mi piace tantissimo.E poi e' un colore che tende a stancare mai.Un evergreen. Sulla Countryman ho quel grigio finanza con tetto nero e cerchi neri.Carino all'inizio ma mi ha gia stufato. P.S. Vengo anche io da una w 205 220d station 4 matic.Grande macchina.Venduta dopo due anni di grandi soddisfazioni.Ora aspetto x1 23d, il mio primo Suv.Speriamo di non aver fatto minchiate.
[QUOTE="mumm121, P.S. Vengo anche io da una w 205 220d station 4 matic.Grande macchina.Venduta dopo due anni di grandi soddisfazioni.Ora aspetto x1 23d, il mio primo Suv.Speriamo di non aver fatto minchiate.[/QUOTE] Guarda lo spero tanto anche io di non aver fatto una minchiata a passare da mercedes a bmw ....ho avuto classe a w176 per 3 anni e ora classe c w205 che quest'anno ne compie 5 e nessuna delle due ha mai avuto necessità di interventi extra tagliandi....mah vedremo .
Guarda lo spero tanto anche io di non aver fatto una minchiata a passare da mercedes a bmw ....ho avuto classe a w176 per 3 anni e ora classe c w205 che quest'anno ne compie 5 e nessuna delle due ha mai avuto necessità di interventi extra tagliandi....mah vedremo .[/QUOTE] Ma guarda, non credo ti troverai male in Bmw se il tuo problema e' l'affidabilita'.Piu che altro e' il passaggio alla guida alta e il fatto che la c, sopratutto la w 205, era altra categoria rispetto alla pur valida x1.Chiuso o.t.
E cosa dovrei dire io che vengo da 20 anni di Mercedes e Bmw e adesso sono passato ad Alfa che, a leggere le varie piattaforme, sembra avere più problemi della mia schiena da quasi 60 enne Facciamo così: speriamo mi vada di cul@
Vedo che sei della mia classe 1963 ...alfa è quella che mi manca delle marche avute Mi sarebbe piaciuta la Giulia ma....non ho comprato più marchi italiani dal lontano 1986
Mai avuta personalmente neppure io ma ho voluto avere un dolce pensiero per il mio babbo oramai passato recentemente a migliore vita (e amante della casa di Arese). Anche dovessi avere problemi, sono certo avrò regalato lui un sorriso (e questo mi basta e mi ripaga).
Hai scelto col cuore per una regione sicuramente più nobile del mero apparire o della semplice convenienza, per questo non te ne pentirai
Per rimanere in tema colori…..Bmw regala una vasta scelta spesso non riscontrabile con altri marchi. Ps. Grazie ragazzi per il vostro supporto Quanto vorrei che le persone fossero tutte così “disponibili” con il prossimo e meno incattivite. Scusate l’OT
Nobilissima causa! Lo farei anche io! Però nel mio caso si parlerebbe di Audi! Tornando al topic, più guardo lo space silver e più mi piace!