Si sì ma su violetta la voglio lucida, infatti l’avevo fatta trattare per avere l’effetto divano chesterfield. Su Penny potrei anche provare ma al momento è praticamente nuova. Però secondo me se bagnata bene e passata piano una volta ogni tanto sicuramente funziona. Leggevo che alcuni detailer la utilizzano e altri che invece la sconsigliano in modo categorico. Strano, eh . Quello che mi aveva fatto l’interno di violetta mi diceva che lui la usava in caso di pelle molto sporche. Mi ha fatto vedere su una 986 che aveva li ed effettivamente aveva fatto il proprio dovere. Lui però l’aveva bagnata non nell’acqua ma in un piaciugone di sua creazione che non so cosa avesse dentro.
Io so che vanno utilizzate con attenzione, essendo abrasive, altrimenti si rischia di rovinare la pelle. Il consiglio del tuo detailer infatti è proprio quello di utilizzarle solo in casi in cui la pelle è molto sporca o macchiata, e non si riesce a risolvere con un normale pulitore.
HO provato a cercare con magic eraser ma non ho trovato niente di decente. Mi dici il link quando ti capita? Che volevo togliere la macchina bianca qui https://www.bmwpassion.com/forum/th...nvenuta-vantage-s.377223/page-79#post-8628354
Figo! Mi tocchera' trovare per davvero qualcosa da scaricare sull'ipad che pero' non mi faccia perdere tutti i dati della foto che uso (cioe' in pratica dove e' stata fatta e quando).
Da iPad usi foto (nativo): modifichi qualunque cosa e non perdi nulla. É lo stesso strumento che si usa per Mac
Mamma, non capisco perché ti sei scelta come nick Gigi63... Lasciami giocare con gli amici, per favore!
Gioca con chi vuoi ma, come sai, non ho piacere tu lo faccia con me. E….visto che mi quoti……io ti rispondo per educazione o maleducazione (vedi tu). Se eviti di farlo viviamo ambedue più sereni
Domanda 1: Con quale strumento di foto (nativo) sull’iPad togli le bmw bianche dalle foto? Domanda 2: Visto che alla fine sei rimasto, quali sono i posti a Milano dove si fanno delle belle foto con la macchina senza persone attorno?
Risposta 1: con lo strumento modifica Risposta 2: un piccolo esempio tra i più conosciuti tra i diecimila dietro ogni angolo? Navigli
Ti basta questo schematico tutorial esemplificativo? Con matita e gomma fai ogni cosa https://support.apple.com/it-it/guide/ipad/ipad735956e8/ipados
Esattamente con quale di questi strumenti si toglie la bmw bianca? Perché andarci con la penna mi pare una stronzata. Qualcosa di più preciso? Tipo un indirizzo, un incrocio? Perché manco sulle riviste indicano più i “Navigli” come cosa da visitare.
Salvi la foto (anche) sul pc e su questo fai le modifiche che ti servono. Sull’iPad manterrai comunque la foto originale e i dati.
Si, solo che avrei voluto sostituirla. Sul pc mi trovavo decentemente con paint.net, sul Mac uso ogni tanto Krita (mi pare si chiami così) ma ci fosse stato qualcosa di fatto bene per l’iPad avrei preferito. Che almeno poi finiscono archiviate da sole, senza sbatti. Oppure faccio come di solito, cercando di evitare quello che non voglio nella foto se possibile