Se consideri che la macchina deve arrivare al confine, essere sdoganata, andare al centro smistamento, essere prelevata dalla concessionaria, preparata e immatricolata.......20/25 gg ci vogliono
Anche la mia è stata acquistata da AutoVanti Monza giusto un mese fa, con consegna prevista per maggio 23......speriamo.
La mia era 190 lunedì 19 ed il concessionario mi ha detto che dovrebbe arrivare da loro la prima settimana di Gennaio…
La mia da ieri sul computer del venditore non appare piu' il mese di consegna.Ho da contratto marzo, poi traslata ad aprile e da ieri la videata e' senza data di consegna.No buono per me.
Secondo me fino a fine gennaio le date di consegna non saranno certe… bisogna fare i conti con gli ordini che verranno disdetti a causa dei ritardi … quindi ci potrebbe essere una riduzione di attesa per chi non disdice l’ordine
E perchè questa riduzione dovuta ad ipotetiche disdette dovrebbe avvenire in questo periodo e non in altri? E poi: se c'è una disdetta dell'ordine da parte di un cliente, la macchina viene lo stesso prodotta e va in mano ad altri soggetti che subentrano nell'ordine stesso. Vedo che siete nella più assoluta paranoia e vi volete convincere che la terra è piatta Ma ogni tanto ve la misurate la pressione?
Io rinuncio a dire il mio parere è rasserenare le altre persone …..viste le risposte di alcune persone
Non rinunciare: rispondi semmai (se non è per te un problema ovviamente) perchè onestamente non vedo un nesso nel tuo intervento del post 653. Capisco il voler rasserenare ma le deduzioni devono pur avere un fondamento logico sennò rischiano di essere solo favole basate sul nulla. Buon Natale Ps. Le faccine hanno un preciso significato e quelle da me postate fanno capire quanto le mie fossero battute scherzose. Ogni tanto un po' di leggerezza non farebbe male; prendersi troppo sul serio e farlo anche per l'attesa di in auto ritengo sia poco utile. Lo dico da tempo: ragazzi trattasi di una vettura e non di un qualcosa di così vitale importanza per il nostro futuro. Poi, ovvio, ognuno vive gli eventi della vita come meglio crede ma stare a contare i giorni per un pezzo di ferro con quattro ruote ritengo sia un tantino eccessivo. Parere personale ovviamente
Io ho scommesso con mio amico venditore che ritiro l’auto prima della befana…. E lui ha accettato….. vedremo chi la spunta…
Grande Gigi, ottime riflessioni pienamente condivisibili…ma come sempre l’oggetto del desiderio ci fa perdere la concentrazione sul vero peso che questo dovrebbe avere nella vita…va anche detto che siamo tutti appassionati quindi in parte giustificati da questa ossessione per l’auto. E Buon Natale a tutti
passato al volo ieri dalla concessionaria...ordinata il 31 ottobre, consegna slittata da aprile a maggio...tra un mesetto ripasso per tempi più certi..20xd msport full mineral white