Se vuoi semplificarti la vita, l'applicazione BMW Download Manager, oltre al download provvede alla scompattazione automatica su supporto USB
Ma c'è qualcuno a cui il Remote upgrade scarica l'aggiornamento delle mappe? Dopo quanto tempo dall'uscita dello stesso dovrebbe essere scaricato in automatico nella vettura? Credo che se non avessi scaricato dall"app BMW le nuove mappe a quest'ora avrei ancora la vecchia versione..
Le mappe si scaricano SOLO con il sw BMW Download Manager (da installare sul pc) e poi tramite chiavetta usb s’installano in auto.
No. Ti sbagli. L’italia viene scaricata OTA, se invece si vogliono aggiornare le mappe complete dell’europa allora serve fare manualmente con il sw bmw
Ma se io avevo installato precedentemente le mappe Europa per avere l'aggiornamento OTA (quindi solo Italia) dovrei in qualche maniera cancellarle dalla vettura ed installare sempre tramite bmw d.m. la mappa Italia?
Quando ho guardato mi dava la vecchia versione delle mappe. Vabbè, farò tramite bmw download manager. Grazie
Quelle Italia Vaticano San Marino su aggiornano in automatico. Se in Lettonia hanno fatto una rotonda nuova non mi interessa proprio. Quando vado in Slovenia Croazia Bosnia prima di partire setto sul sito come preferita quella regione e quando arrivo la sono belle che aggiornate OTA
Buongiorno a tutti. Ho una 118i presa quest'anno a giugno e volevo provare ad aggiornare le mappe. Ho scaricato tramite download manager l'aggiornamento su una chiavetta USB nuova da 64 GB (32 non bastavano) e verificato che fossero decompresse correttamente. Ho inserito la chiavetta nella presa USB tra i due portabicchieri (dove di solito tengo la chiavetta con la musica) ma non succede niente. Non ho trovato nessuna opzione da attivare per effettuare l'aggiornamento. Ho sbagliato qualcosa?
Dovrebbe riconoscere in automatico che la chiavetta contiene un aggiornamento. Una volta iniziato poi puoi seguire la percentuale di avanzamento in un menu della navigazione. Hai provato a riformattare la chiavetta e ripetere il procedimento?
Faccio un piccolo OT, il navigatore Bmw non è male ma il fatto che non segnali autovelox e fotored, cosa che faceva anche la mia vecchia Toyota, è abbastanza scandaloso. Tra l'altro su connected drive di bmw.it c'è un'opzione aggiuntiva apposita ad 8,99€ per un mese di prova o 39 per un anno ma provando da pc mi dice che al momento la sim della mia auto non è online(in effetti è in garage) e se provo da smartphone mi dice invece che l'opzione richiesta non è possibile per la mia auto