Se volete vi posto le foto del mio con la razza inferiore originale altrimenti le trovate qua http://www.my330i.com/mod23.php# selezionate la foto G
Hyppo non ne avresti una frontale... mi intriga molto con la razza sdoppiata.. quella "intera" dell'///M non mi è mai andata giù più di tanto...
mi sta passando per la testa di mettere il volante in alcantara dato che si intona con i sedili Domanda: Ma su questo tipo di volante posso mettere i multifunzionali e il mio coperchio e airbag del volante del pacchetto M???
si va bene, per i dubbiosi sulla riuscita eccovi un paio di fotine....... Ho aggiunto anche la foto del pomello che ho cambiato insieme al volante :):):) Ho comprato quello M corto in pelle, unica modifica ho dovuto staccare l'indicatore posizione marcie (ne aveva solo 5 con la scritta M) ed incollarci quello che avevo sul pomello originale. (ad essere sincero mi piace di più così che con il logo M sia per il volante che per il pomello) A disposizione per eventuali ulteriori delucidazioni.... Ciao a tutti.
Hyppo grazie... da queste foto devo dire che sta proprio bene... una modifica che si potrebbe tranquillamente effettuare. Effettivamente anche a me, la piccola impugnatura del volante originale non sta molto simpatica. Dall'altra parte non mi piacciono molto i loghini ///M fuori luogo, il tuo mi sembra il giusto compromesso! Ah bello anche il pomello, sta benissimo senza ///M!
Milite ti confermo che anche a m e non piacciono i loghetti M ne sul volante ne sul cambio....fanno eccezione quelli di serie che ho sui miei M135 da 18" :):):) Ciao
Penso che l'unico problema è dover usare un pennellino per rimuovere la polvere che si potrebbe accumulare all'interno..........problema???????
Si è originale Bmw comprato in conce:wink: Non so voi ma una cosa che mi da davvero fastidio in una macchina è il volante con la pelle consumata o lucido... Adoro il volante nuovo e perfetto
ragazzi ecco dove ho preso il mio.... http://cgi.ebay.it/New-BMW-M-Tech-M...ryZ10374QQrdZ1QQcmdZViewItem#ebayphotohosting ciao a tutti
a quanto mi risulta il volante in alcantara, fornito sul cls esiste solo con l'SMG pertanto ha i buchi nel posteriore per il cambio. ti rimangano i buchi vuoi. comunque fidati di tutti quelli che lo sconsigliano, costa un botto e nn è un gran che, fai come noi prenditi quello normale o M o dell M3 bello, morbido e duraturo. ciao
io adesso ho gia quello M,dato che ho il pack sport,mi piaceva solo per il fatto che era in alcantara ma mi sa che dura poco e mi tengo quello che ho. Grazie,Ciao :wink: