Non dipende da nessun allestimento o motore. Sono optional Ps. Al limite vengono regalati in fase di firma del contratto
> nemmeno sulle M Sport sono di serie ora ? almeno qui in Francia lo erano fino all'anno scorso (2021) indipendentemente dalla serie..
Io da configuratore se selezioni una 18i con allestimento base vedo questo tra gli optional cercando antifurto: Però io tra i fogli che mi ha dato la concessionaria non li vedo menzionati
Ciao, anche dal listino si vede che i bulloni antifurto sono di serie su tutte le motorizzazioni della U11
> Se c'è scritto lì saranno di serie su tutte le vetture consegnate.. a meno che il Conce vi rubi i 4 bulloni antifurto.. :)
E ogni quattro auto, la quinta viene venuta con tutti e solo i bulloni antifurto presi dalle altre quattro auto.
Certo certo non avevo idea di come funzionasse il bullone antifurto Io ho assicurato anche l’antenna Ahhaha
Ciao A tutti la mia piccola x1 25e non catenabile ( perlomeno così mi era sembrato di leggere da qualche parte ma ora non lo ritrovo..anzi se qualcuno potrebbe indirizzarmi su dove è ufficialmente indicato che non è catenabile mi farebbe un favore) necessiterebbe per questo inverno almeno di un paio di calze omologate... avreste dei consigli per gli acquisti? ho cercato ma non ho trovato sicuramente ho sbagliato io ..nel caso chiedo scusa Grazie per chi risponderà
Io la ritiro settimana prossima: sdrive 18i e ho scelto le calze da neve della Michlein: Evo Grip Evolution.
ma soprattutto mi chiedo... sembra banale come domanda...nel caso le dovessi montare a me verrebbe spontaneo montarle sull'anteriore...ma questo comporterebbe il non andare in elettrico sulla neve è corretto?