Segnalo lampadine effetto Xenon della Ring 80W per Abbaglianti ai possessori di kit xenon. Fanno veramente una bellissima luce bianchissima pari quasi agli Xenon e si vedono a differenza delle 55W che non si vede praticamente niente e avendole montate io stesso sugli abbaglianti non ho problemi di surriscaldamento perchè si usano poco e fanno veramente una bella luce. Le consiglio a chi volesse acquistarle questo è il sito: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=72235&item=8021332447 E' veramente una persona affidabilissima in 5 giorni le ho ricevute e il prezzo mi sembra ottimo. Saluti
ribadisco le ho sugli abbaglianti non anabaglianti di conseguenza non possono scaldare tanto e colare le parabole vengono usati di rado a meno che tu non vada sempre con gli abbaglianti accesi ma non credo :wink:
si, ok .... però capita a volte di avere gli abbaglianti accesi, tipo in montagna per un pò di tempo...non vorrei che succedesse qualcosa...
Cero poi dipende dall'uso che uno ne fà io per quello che uso gli abba sono certo di non avere problemi ma la cosa è soggettiva.
Io ce l'ho sulla mia da un bel po' e non mi hanno mai fatto danni di alcun genere..Per chi non ha gli xeno e la migliore alternativa