è da un po' che si può fare. Credo di averlo pure messo su un post qualche mese fa. Forse ti e sfuggito
Quasi sicuramente. Ero felice all'idea che lo avessero reso più accessibile La cosa strana è che il "vecchio" è di 396 pagine mentre quello aggiornato solo 384.
La versione della mia app "My BMW" su android è 2.12.0 (19883) ma non vedo comunque il manuale in PDF... forse perché la mia vettura ha come sistema operativo ID6?
Non hai la voce PDF nel menù? Se c'è devi aprire poi vedi i 4 manuali o meglio i 2 più tutte le dichiarazioni di sicurezza che sono altre 2 voci , le scarichi cliccando sull'icona a destra poi apri il manuale e segui le istruzioni postate prima . Se invece nell'app non hai la voce PDF non so aiutarti
Non ho la voce PDF però il manuale lo consulto ugualmente tramite app utilizzando la lente se cerco qualcosa di specifico o navigando seguendo i menù suggeriti.
Queste cose mi fanno divertire un sacco. Una app che mostra menù diversi su telefoni con lo stesso so. Capisco che magari uno ha schermo piccolo e non vede tutta la schermata ma mancare una voce a metà menù...... Speriamo che il sw dell'auto sia meglio di quello dell'app altrimenti che Dio me la mandi bona ....