Direi sicuramente no. Io l'ho messa in garage con poco più di 35k euro, la 120xd parte da 45k. Vorrei che dieci mila euro fossero nulla anche per me...
> scusa non ho capito.. hai fatto un milione di Km con la GTI e la GTD ?.. 50% con una ed altrettanto con l'altra?.. hai fatto bene a montare sospensioni più performanti, hai le molle originali ? > la tua M135 è diversa da tutte le altre, per questo ti piace.. :))
> Ok.. pensavo avessi fatto 500.000 km con una GTI, sarebbe quasi da record.. quindi sulla F40 120d hai le Bilstein con molle originali oppure cambiate pure quelle ? mappa o modulo ? > Ecco.. sei il solito teppista :)))
Acquista una lavatrice moderna e ne riparliamo: connessione wi-fi, led interni, programmazione da remoto, aggiornamenti "OTA" ... Ha solo meno colori dei car-display, non si avvia con una batteria a 12V e gli mancano le ruote "le Bilstein" parli degli ammortizzatori? "mappa" ... sì, perchè? Hai messo i Bilstein B6 normali o i B8?
Bilstein B6 e molle motorsport sue, mi piacerebbe abbassarla ma già esco di traverso dai silos per non toccare col muso....niente mappa, mi bastano i 190 e poi è la prima BMW che ho e devo ancora capirla appieno!
Ti dirò, meno rollio sicuramente, piega ma in modo completamente diverso. La differenza stratosferica sta sui dossi ed avvallamenti che trovi; pur non essendo una tavola, cambia il modo in cui caricano gli ammortizzatori, in pratica ho ritrovato un buon 85% della mia sensibilità di guida...il neo rimangono quei maledetti PZero (che date le dimensioni 235/35-19 dovrebbero ottimizzare la sacra unione pneumatici ammortizzatori). Ora ho gli Yoko invernali che sono 225/40-18
Io stavo parlando del 118i, non la puoi paragonare con il 135.. solo per il fatto che una è TA e la tua Xdrive e ballano 160 cv di differenza.. Le prime serie 1 con allestimento Msport di base erano tutte uguali, cambiava solo la motorizzazione e chiaramente alcuni componenti maggiorati in base alla cavalleria che avevano..
Vi ricordo che non si tratta di una Yaris versione GR ... ma di una GR versione Yaris. Fa un mondo di differenza!
> curiosità.. per capire se eri soddisfatto della 120d.. > Bene, ne parlano tutti bene dei B6 lasciando le molle M originali..anche su altri modelli del marchio. > Cambia gomme estive.. bene per le tue info.
Se leggi bene non ho paragonato 118i con M135i,sul piano della potenza o della trazione evidentemente(non possibile),il mio parere riguarda la vecchia serie (e87) e la nuova(f40)....ma solo dal punto di vista delle finiture e della qualità a parità di allestimento,visto che tu hai espresso un giudizio estramamente negativo (post #166) della nuova serie 1 su questi aspetti rispetto alla vecchia serie 1..La mia opinione l'ho data su 2 auto sostanzialmente equivalenti che ho posseduto,molto simili come allestimento e anche come prezzo,euro più euro meno.La 130i nel 2010 era il top di gamma per la serie 1 cosi come la 135i è il top di gamma attuale..