Complimenti per la scelta, sicuramente azzeccata; il look carbon e le rifiniture dei particolari nero cromo sono splendide e marcano la sportività oggettiva e latente del modello. Per quanto riguarda le cromature, si addicono e aggiungono per far risaltare uno style sicuramente piu' elegante e classico.
Ti ringrazio! Penso che stia bene in entrambi i casi, solitamente alterno da auto in auto. Ho visto una X3 LCI sophisto gray con interno beige e cromature, veramente bella anche quella. Nel mio caso (carbon black esterno e cognac interno) la preferisco così.
Sostituito oggi griglia, applicata quella nera lucida, non è proprio cosi semplice ed easy come nel video bisogna smanettare un po' per staccarla ed impegnarsi utilizzando attrezzi morbidi e non rigidi per evitare di lasciare segni, qualche graffio sulle mani è da mettere in conto comunque soddisfatto del risultato!
E' nera glossy non saprei forse perché la foto è fatta nel sotterraneo con luce artificiale, il colore dell'auto e carbonblack.
Comunque tutto sommato ci sta bene, anche se mi sembra diversa dalla mia (non ha il doppio listello verticale)