Potreste entrare nel dettaglio delle differenze tra i due tipi di Voice Control...perchè non mi sono ancora chiare! Con al vers. base cosa si riesce a fare soltatanto? Mentre quella ampliata cosa permette di fare di più? Salutoni. Matteo
come ti ho detto per telefono ( mi scuso ma ieri mi sono dimenticato di mandarti la foto ) le differenze sono sostanziali. Col navi professional e il voice control puoi fare TUTTE le funzioni ( a parte inserimento città, via, ecc per la navigazione ). Puoi andare nei vari menu, tipo clima, telefono, service, ora, data, cd, lettore cd ( se ce l'hai ) con tanto di numero di cd e numero di canzone, mappa, prospettiva, telefono con nome, numero... insomma TUTTO. Con il navi business che avevo prima puoi fare solo un paio di queste cose... ora a memoria non ricordo... ma mi pare che puoi fare se hai come nella tua futura ( spero ) 530d la chiamata vocale dicendo nome e numero e andare sul clima. Oggi a pranzo ti mando la foto. CIAOOOO
Non sapevo che con il navi business c'erano meno funzioni per il voice control. Io come optional lo consiglio è davvero una figata
Raga poteste entrare ancor di più nel dettaglio il mio amico con la sua E60 (è svogliato e sto cercando di trascinarlo qui sul forum a tutti i costi) mi chiedeva come funziona il tastino dell'omino sulla parte SX del suo volante M! Salutoni. Matteo
lo premi e dici quello che vuoi fare... tipo "prospettiva" o "chiamare carlo" o "chiamare 335222545" o "service" o "radio" o "cd" o "cd 5 brano 2" ecc.. ecc... in che senso come funziona il tastino??
Infatti l'altra sera provammo a dire "CLIMA" ma nn accadeva nulla! Chiedevo infatti le parole giuste da dire......non è che prima bisongna in qualche modo abilitarlo...tipo entrando nel menu impostazione dell'I-Drive? Salutoni. Matteo
no, non c'è nessuna abilitazione... Comunque se guardi sul manuale d'istruzioni c'è la lista dei comandi... Tu secondo me puoi dire solo "chiamare Pippo" o "chiamare 12345678" ecc... Sempre che tu abbia abbinato il bluetooth.
Sto ancora capendo se ce l'ho o meno e soprattutto come diavolo si usa....avete qualche dritta per individuarlo? Il tastino sul volante con la faccina che parla come funge? Salutoni. CATVLLO
O premi il tastino sul volante, oppure quello dietro la manopola dell'idrive attaccato a quello "menu". Lo premi e si sente un beep, poi gli dici quello che vuoi fare e lui lo fa.
si, ma tu avendo il navi business e non avendo il bluetooth mi sa che con quel tastino ( sul volante ) non puoi fare niente....
Comunque come prova per vedere se ha il voice control, deve avere il tasto con la faccina, dietro la manopola dell'idrive, a fianco di quello "menu". Quello sul volante penso sia standard, quindi non conta nulla...
gliel'ho detto pure io. Infatti lui NON ha quel tasto... Ce l'ha solo sul volante.... io pensavo avesse nella sua il bluetooth ma non avendo quello non può fare niente..
raga il concessionario mi ha detto che la mia ha la predisposizione per il vc,ed ho il navi professional ma non il blutuuut,fatemi capire,senza blutuut non posso chiamare dalla macchina inserendo da qualche parte la scheda sim?bisogna per forza avercelo?Seconda cosa....che devo fare per mettere sto voice control?