Ciao ragazzi, sto ancora studiando l'idrive e sono più o meno riuscito a capire tutto, ma c'è una cosa che mi infastidisce... una volta avviato android auto, c'è un modo veloce se uno vuole spegnerlo, disconnetterlo, toglierlo dalle balle?
Mai trovato, anzi, una volta spenta e chiusa la vettura, prima che si disattivi passa sempre non poco tempo. La maniera drastica è andarlo a disattivare dalle impostazioni dello smartphone.
Si, ma speravo ci fosse un modo, senza mettere mano sullo smartphone, ne smanettare sull'infotainment
Su uno dei due qualcosa devi fare, che sia il cell o l'infotainment. L'unico motivo che vedo per spegnere Android Auto è risparmiare batteria e il metodo più veloce è tirare giù la tendina delle impostazioni e spegnere il WiFi.
Scrivo qua il mio problema che è più o meno simile con Apple Car Play, chisa rispondere: io spengo auto, apro porta e la musica si spegne, ma mi parte sul cell ea volte non me ne accorgo ed entro al lavoro in ascensore e la musica si sente con relstiva figura di m. come posso ovviare?? Grazie
Memorizza il menù impostazioni dei dispositivi connessi in uno degli 8 pulsanti della radio, da lì selezioni il telefono e fai dissocia, ci metti 5 secondi in tutto, lo stesso per associarlo quando ti serve di nuovo.
Vai sul menù che ti interessa e poi tieni premuto per qualche secondo il tasto che ti interessa. Attento che non tutti i sottomenu possono essere memorizzati. Se non lo fa prova con con quello superiore
A me succedere raramente anche con Samsung, Android Auto e Spotify. Credo che ci sia poco da fare visto che sembra più un errore che una funzione che puoi abilitare/disabilitare da qualche parte