Io ho risolto base rimettere mail e password, occhio alle maiuscole nella password perché parte di default con la maiuscola,
Ma non dovrebbe dipendere dall'auto, dalla percentuale i litri si calcolano immediatamente, il sistema saprà da a quanti litri è il serbatoio.
Su quello non ci piove ma @Bak sostiene di aver visto sulla serie 1 nuova l'indicazione con i litri mentre a me esce sempre con la percentuale. Trovo comunque più immediato leggere la disponibilità di percorrenza in km, il calcolo, anche se molto approssimato, è più intuitivo.
No. Ho detto di ricordare in fase iniziale di aver scelto, su richesta, visualizzazione LT o %. Diversamente da te trovo molto più comodo sapere di quanti LT posso fare rifornimento. Sono gusti personali
La percorrenza residua non è un valore certo, è influenzata dall'utilizzo della vettura negli ultimi km ... Qualcuno lo definisce indovinometro Comuqnue, sapendo che il serbatoio è xx litri, ad es. 50, togliendo i primi 4-5 che non vengono rilevati dal sistema, valutare i litri residui è semplice.
Aggiornamento per il problema del serbatoio: Lasciata lunedì pomeriggio e ancora non sanno da dove derivi il problema. Mi dicono che hanno ordinato un tubo curvo che si trova in basso e se continua a dare problemi cambieranno tutto l'apparato del serbatoio .