a parte il titolo idiota...volevo mostrarvi la mia bimba le foto del muso non le metto perchè ho avuto un problema di "pollice verde"
@giobbe con le 235/40 strusciava sui dossi o sulle buche,con le 215 nessun problema. grazie ragazzi,ora è un pò troppo malandata per i miei gusti,tra dicembre e gennaio conto di farci un bel pò di lavoretti alla carrozzeria,per i km per me non sono assolutamente tanti,scarica ancora il contakm,l'olio ha 12.000 km e ieri ho tolto l'asticella ed è allo stesso livello di quando l'ho messo,al max mancheranno 100-150 gr,soddisfazioni a non finire,ah regà prima di andare a casa la carezza sul cofano ci scappa sempre,e poi mi volterò 5-6 volte prima di entrare.E36 rules....
devo dirvela tutta...il contakm è taroccato,nel senso che quando l'ho presa segnava 38.000 km,poi quando ho deciso di cambiare pistoni(c.t.f.) e cammes(colombo e bariani) l'ho fatto azzerare,quindi ora in pratica la carrozzeria cambio,frizione hanno + di 320.000km...
Gran bella macchina, comunque vorresti anche dei pareri riguardo il titolo del topic o solo mostrarci la tua belva?
Non mi piace.. C'è troppa incoerenza tra paraurti anteriore e posteriore.. Le prese d'aria rovinano la linea laterale, troppo spinte per una fiancata di serie. Lo scarico risulta essere storto... Complimenti per i km...
purtroppo non è incoerenza tra paraurti ant e post,se guardi il mio avatar vedrai che prima aveva un'altro tipo di muso,all'inizio del topic ho scritto che le foto davanti non le ho fatte perchè ho avuto un problemino di "pollice verde",in poche parole durante l'ultimo nubifragio a roma è caduto un ramo bello possente sul muso ammaccandomi il cofano e rompendo il vetro,il paraurti in vetroresina non ha retto e si è sfasciato quindi ho rimesso quello originale.Lo scarico è storto perchè il gommino che lo arregge ormai è sbrillentato,come puoi leggere all'inizio presto inizierò a fare dei lavori per risistemarla,cmq apprezzo tutti i commenti con la quale posso prendere spunto per i miei lavori.
Bella e complimenti per il kmetraggio!!:wink: L'unica cosa metterei i parauri serie M...........Quelli che hai su a mio parere sono un po troppo Tuning...... Per il resto nulla da dire....Davvero complimenti!!:wink: