Mah, mi viene un po' l'incubo a leggere i vs commenti. Se dovessi entrare di nuovo nel vortice dei ritardi come successo in VW, penso che andrò su una Tonale pronta consegna...
Io ordinata a luglio e sto ancora aspettando La consegna doveva essere a ottobre. Adesso siamo in stato 151 con consegna prevista in w52. Sto aspettando il 15/12 per parlare direttamente con Bmw senza passare per il concessionario, vediamo che diranno.
Ti ha detto una cavolata, ho appena modificato un accessorio della mia, ordinata al 30/09 e consegna a febbraio, mi ha tenuto il prezzo senza dovermi prendere l’aumento. Se ci tieni a quell’optional alza pure la voce… non capisco la sua refrattarietà, io l’ho fatto in 5 minuti.
Tempo fa, avrei potuto prenderla pronta consegna… Comunque non mi ero accorto che il mio venditore (amico) mi aveva già comunicato qualche gg fa che il mio ordine è in stato 112 e tra pochi gg andrà a 150 (Production Started) Secondo voi tra quanto compare il VIN?
Qualcuno sa quanto dura la produzione Io ho il vin da 25/11 stato 150 a quella data Ad oggi siamo solo al 151 Quanto dura la produzione in media?
A me entrata in produzione il 26/11. Da https://bimmer.work/ ancora nn vedi la data di produzione per è ancora in produzione. Il concessionario dice che arriva nella settimana del 19 calcolando 10gg di trasporto devo attendere fino al 9, se nn vedo la data di produzione allora vuol dire che ritarda. Cmq c'e da attendere.
Adesso non guardano più l’anno ma quando è stata immatricolata La mia f48 immatricolazione dicembre 27 2020 per venderla non ho perso nulla
Ma perso in che senso? Anche la mia F48 del 2017 me l'hanno valutata ben di più della quotazione di 4R, ma perché in questo momento l'usato è sopravvalutato. Se la tua fosse stata immatricolata a Gennaio 2021 l'avrebbero valutata come auto del 2021 invece che del 2020.
Questa cosa vale molto di più nei confronti di un privato che di un concessionario (che acquista un auto 2020, diesel, MA con molti meno KM all'attivo di un'auto che ha girato per tutto l'anno)
Sentito la concessionaria, l’ordine è in stato 112 Order scheduled for Production…dovrebbe entrare in produzione a giorni, il VIN quando esce, con stato 150? Mr.Big novità a te ? Passata a codice 150?
Oggi mi hanno detto che la produzione è terminata e che la vettura è stata affidata al vettore per il trasporto in Italia (stato 182) Per la settimana di Natale dovrei riuscire a ritirarla. tu hai aggiornamenti per la tua?