Ciao a tutti, da ex possessore BMW, passato ad Audi A3 ora stò valutando un ritorno a BMW a 320d Berlina la quale nutro un profondo "amore"....ne ho trovata una che pare essere tenuta bene, elenco di seguito alcune info: Bmw 320d Anno 12/2019 km 30.000 circa Optional di rilievo: 1) Msport con cerchi di 19", 2) Impianto frenante M 3) Tettuccio apribile 3) Fari LED 4) Cambio automatico con leve al volante 5) Cruise control 6) Sensori parcheggio 7) Cocktip digitale 8) Telecamera retromarcia questa circa l'autovettura, sinceramente non sono molto informato e potrei avere tralasciato info importanti. Prezzo 37.700,00 Vi chiedo un vostro parere sul prezzo e in generale una vostra opinione. Grazie
Secondo me dovresti informarti meglio sugli optional che ha su, perché alcuni che hai citato sono di serie per tutte
Io ho acquistato una 320D usata quest'anno, secondo me il prezzo che ti richiedono mi sembra buono o comunque in linea con il mercato attuale...
ma si alla fine non è male il prezzo, contando che è una M Sport...chiaramente ha 3 anni non è vecchia ma tenendo conto che c'è già il restyling, spero siano reali i chilometri, cosa posso verificare?
Bè i km sono veramente pochi, non credo che abbia particolari problemi, se acquisti da concessionario o salone hai comunque una garanzia. Se compri da privato e vuoi stare tranquillo puoi fare un check presso un concessionario previo appuntamento (e pagando tu o il venditore). Io quando vendetti la mia BMW E92 la portai in BMW perchè il compratore a sue spese la volle fare verificare.
Con il VIN puoi risalire alla configurazione esatta dell'auto tramite un sito come mdecoder.com. Per i tagliandi effettuati con chilometraggio, che aiutano a capire se i km sono reali, ci sono servizi a pagamento come https://www.auto-records.com/ che per 7 euro ti riportano tutto ciò che c'è registrato con quel telaio.