BMW X1 F48 Cappelliera avvolgibile BMW X1

Discussione in 'BMW X1 F48' iniziata da higitus_figitus_x1, 1 Dicembre 2022.

1. higitus_figitus_x1

higitus_figitus_x1 Aspirante Pilota

5
    1
    1 Dicembre 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW X1
    buonasera è la prima volta che scrivo in questo forum e spero di farlo nel modo giusto :) non ho trovato discussioni a riguardo ma ho da poco acquistato una BMW X1 del 2019 e una della cose che trovo meno comoda è la cappelliera rigida del bagagliaio (molto rumorosa e poco pratica).
    Sulla precedente X3 avevo una cappelliera divisoria avvolgibile morbida e mi chiedevo se qualcuno avesse già pensato o fatto qualche modifica in questo senso.
    Su internet ho trovato solo prodotti che non mi sembrano troppo robusti e volevo avere una vostra opinioni su un intervento di questo tipo (che non penso BMW proponga con pezzi originali).

Grazie mille,
    ciao

2. wewwo

wewwo

28.183
    4.592
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.019
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Gentile utente @higitus_figitus_x1 :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

A Franco62 piace questo elemento.
  3. BMW_AR

BMW_AR Kartista

90
    8
    8 Settembre 2022
    Arezzo
    Reputazione:
    5.442.161
    BMW 318d
    Io invece il contrario… ho comprato un 320 touring che ha la cappelliera avvolgibile e preferisco quella rigida. Questa la trovo poco pratica per caricare i bagagli, che devi sempre alzarla a mano. Poi, il più delle volte me la dimentico alzata e devo fermarmi mentre guido per riabbassarla. In cosa trovi scomodo quella rigida?

A zac1978 piace questo elemento.
  4. higitus_figitus_x1

higitus_figitus_x1 Aspirante Pilota

5
    1
    1 Dicembre 2022
    Milano
    Reputazione:
    0
    BMW X1
    Ciao! Io vengo da un X3 che aveva la cappelliera avvolgibile e la trovavo molto pratica quando mi è necessario caricare cose alte (con due bimbi mi capita spesso). La cappelliera rigida che ho ora oltretutto mi sembra dia molti rumori quando guido su strade poco lisce :) ... possiamo scambiarle :D

Condividi questa Pagina