Prova a fare un test sui riflessi (ne trovi anche in rete) prima e dopo aver bevuto. Alcuni di quelli dell'articolo in questione avevano la tua stessa convinzione, ma il test li smentì. Ovviamente si parla di decimi di secondo, ma è quello che alla guida potrebbe fare la differenza in una frenata e quindi in una possibile collisione. Non appartengo alle FdO e non sono un moralizzatore, ma credimi se leggi l'articolo smetti di bere quando guidi, intanto ho trovato questo: https://www.ilgiornaledivicenza.it/media/video/alcol-al-volante-il-test-di-miki-biasion-1.7908949
> forse non ci siamo capiti.. di quale convinzione? io non bevo quando guido.. e bevo pure raramente.. se dovessi bere non guido di certo.. ho sulle mani oltre 2.050.000 Km ed una famiglia molto numerosa, secondo te avrei portato le mie Donne guidando 'bevuto' ?
Cioe' l'hanno fatto bere per farlo salire sul furgone? Lo capisco. Mica lo sappiamo dove e come hai reso numerosa la famiglia
Se qualcuno ha la forza economica, si mettesse in casa la futura F167 di Ferrari (la sostituta di 812 GTS per dirla breve). Credetemi, ne varrà sicuramente la pena. Più dell'Icona V8
LOL. Io non c'ho manco i soldi per mettermi in casa una 458 spyder, usata e scorreggiata, che mi piacerebbe un sacco.
Tu hai scritto: “io ho la fortuna di essere lucido e presente anche dopo una cassa di champagne..”, e di quello si parlava, non che tu vada in giro guidando dopo aver bevuto
Comunque Biasion ciucco dopo una birra non ci credo…e dopo cinque birre, guidando come ha guidato, non sarebbe mai uscito da solo da quella macchina.
Hanno prezzi incredibili già le lisce. In pratica qui in ch ce ne vogliono quasi 200 per una 458 e praticamente 250 per una 488. Alcune allestite bene e infarcite di optional, altre poco più che base. Dipende da dove escono. Se pago io non gliene frega niente, se paghiamo dal conto comune, altro che scontrini… Si, infatti. Capisco il messaggio ma potevano costruire un po’ meglio il tutto.
Breve storia triste ma non tristissima. 1. Ho fatto bene a non lavare la macchina visto che venerdì prossimo mi tocca tornare a Milano per riportarla in Aston visto che ha rifatto il solito scherzo del cambio 2. Sono andato con il mio orologiaio a prendere un caffè e poi passare a vedere il ginocchio di gundam, e dopo il caffe ci siamo dimenticati di entrare nella conce. PS dove parcheggia un SUV parcheggio pure io. E nello stesso modo di merda.
Il gradino sembra più alto della spalla della tua gomma quindi notevole rischio di rovinare il cerchio. Ti auguro che non sia successo.
Boh, a casa di mamma ci sono tornato . Era più alto della spalla ma meno dello spoiler, quindi fattibile.
> Spettacolo ! sei un Grande... hai preso la M4 CSL che c'era in vetrina da ByMyCar qualche settimana fa ? (un amico in ITA mi ha detto che stava trattando un po' il prezzo ma non 'calano'... )
Per carita' del cielo. Ho millemila modi migliori di spendere 700k, fosse pure in macchine. No, volevamo vedere la X1, ma tra chiacchiere e caffe' e' passato di mente. Il suo forno per la pizza ha rubato il palco alla macchina.
> non è la 3.0 CSL.. era una meno costosa M4 CSL (200K) .. comunque condivido con te.. a questo prezzo preferisco di gran lunga una AM Vantage Coupé (mi piaccioni di più le chiuse dalle aperte)..