Salve a tutti. Ho un piccolo dubbio. Stasera ho fatto un po' di prove con i fari ed ho verificato che anabbaglianti, abbaglianti e lampeggio sono tutti concentrati nei due fari esterni , mentre i fari interni sono dedicati ai fari di svolta: è giusto che sia così?? Io credevo che i fari interni fossero abbaglianti....
Fari di svolta?!?! Mi state facendo venire un dubbio pure a me...ma cm dovrebbero funzionare,sempre se nn siano optional
Dirò a qualcuno di mettersi davanti e controllare allora....anche se sinceramente nn mi sembra che aumenta la luce quando svolto....bha,vabè
scusate se mi intrometto ma.... L'alc con dovrebbe far girare tutta la parabola? a me funziona cosi...
Ho acceso i fari e sterzato,ma nn si accende nulla...anzi,sembra che nella lente centrale di veda la luce di posiz degli angel,,,bha
I fari centrali sono solo fari di svolta? Ciao. Ho un guasto su Luce di svolta a sinistra. Non si accende questa luce e ho notato anche che il "bulbo" non ruota esternamente. Non è questione i lampadina (non è fulminata). Aiuto...
Ciao a tutti, scusate se riprendo questa discussione di circa 8 anni fa, a proposito delle luci h3 in questione, volevo sapere se esistono in commercio delle lampadine a Led h3 che possano essere utilizzate per poter avere l'effetto bianco invece del classico giallo. Ne ho prese due diverse però sembrano non funzionare, mi riuscite a dare una dritta o semplicemente un link? Grazie mille :)