Buongiorno a tutti!!! Mi chiamo Alessandro, scrivo dalla provincia di Vicenza e dopo una brutta esperienza con un 330d berlina, comprata nuova nel 2001 e venduta due anni dopo perchè stanco delle continue rogne (clima, differenziale, fari xeno, frizione, sedili in pelle, misuratore massa d'aria...), ho deciso di ritentare e mi sono preso una 320d touring usata del 2004. Per ora mi posso ritenere molto soddisfatto ma aspetto che i km passino, anche se devo ammettere che mi ha sorpreso (silenziosità e potenza). Ora vi saluto e mi godo questo bellissimo forum!!!
benvenuto, alexa. e complimenti per il tuo nuovo acquisto Ti consiglio una lettura attenta del regolamento, per evitare penalizzazioni involontarie. Se ti va puoi presentare la vettura anche con le foto. Ecco il benvenuto ufficiale del FORUM: Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI>>QUI
Grazie a tutti!! Le foto cercherò di farle prima possibile, anche se vorrei aspettare di montare almeno i 17'' Con i 16'' è...comoda Ciao!!!!!!!!!!