Sulla mia 320cd '03 il lettore inizia a darmi da pensare.. A random gli piace coccolarsi i cd che inserisco e se li tiene finché je pare ...mi spiego meglio: capita (per ora 3 volte in due mesi) che premendo il tasto di espulsione del cd non avvenga l'operazione e il cd rimane nel lettore per tempo indeterminato. è capitato che uscisse dopo un paio d'ore di "non smanettamento" oppure addritura dopo 3gg di radio maria e bestemmie... Successo sia con cd originale che con backup. Pago un biglietto di sola andata per il bidone spazzatura sotto casa o sono io che sbaglio qualcosa e se pole rimediare? Avete mai avuto problemi con i vostri lettori?
Ti consiglio di smontarlo e dargli una pulitina all'interno se continua a farlo comincia a dare i segni di età
A me è successo 2 volte in 2 anni e mezzo. Il CD veniva letto regolarmente ma non veniva espulso. Sentivo i soliti rumorini del meccanismo di espulsione ma non usciva. Dopo qualche ora o addirittura dopo 48 ore è uscito senza problemi.
controllate che la parte di plastica superiore sia non leggermente storta e se è perfetta sono i gommini interni di espulsione che col tempo fanno meno presa, ovvero scivolano e il cd non viene portato fuori, magari col calore il gommino slitta, difetto congenito di queste radio business cd
Lo fa anche a me mauri... Non si può pensare di fare un operazione a cuore aperto e sistemare il deifetto? Che ne dici?
la plastichina sembra perfetta..a questo punto sarebbe da smontare e controllare i gommini.. Nei prossimi giorni mi organizzo..se ja fò....bona...altrimenti la cavo e ci metto una tendina con il cucù
lo fa pure a me, quando ascolto per tanto tempo il cd. Il conce mi ha detto è perchè si scalda il cd.
smontate il lettore cd, poi il coperchietto di latta e pulite per bene i gommini in modo che abbiano nuovamente la capacità di bloccare il disco, fate questa prova poi si và per esclusione