ciao a tutti ho cercato nei vari post ma non trovo nulla e non ho i riferimenti dei fusibili pa la mia 3r qualcuno sà il n° del fusibile lunotto posteriore? il tasto si accende e sento anche un rumorino all'accensione i filamenti sono integri ma non funziona..bah
Ciao, è il fusibile F68 da 30 Ampere. Il relè che lo comanda è questo Se il fusibile e il relè sono ok allora potrebbe essere il filtro ... ma ne parliamo in caso dopo
come al solito sei un salvatore per tutti anche se non mi conosci ti ..e vi seguo a tutti complimenti per i tuoi lavoretti e grazie ancora
Se hai un multimetro lo metti come misuratore di corrente e vedi se c'è assorbimento. Oppre in modalità resistenza e vedi se c'è continuità nella serpentina. Puoi vedere anche se arriva tensione ai capi. Insomma risali al colpevole anche se è nascosto...
Si, fai quello che ti ha consigliato Coal se hai un po di "manualità" con il tester, verifica anche se ai capi del lunotto vi è il positivo e/o il negativo
salve io ho una E90 ed ho lo stesso problema....in pratica si accende il bottone ma nn scaldano i filamenti...devo però ancora capire nn solo quale fusibile è ma dove si trovano i fusibili....Possibile che sul manuale nn ci sia nulla così? Lo fanno apposta per protarla ad un centro BMW melfici...
Buona sera, anche io problema allo sbrinatore, non funzionano neanche gli specchietti retrovisori. Possibile che vi siano altri fusibili oltre quello nel vano porta oggetti? Grazie a tutti.
Gentile utente @Inofolic , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Lo sbrinatore non funziona, vorrei verificare il relè ma non si trova. Si parla di un k13 ma non é presente ne nel baule come altro modelli ne sulla scheda dei fusibili dietro il bauletto, ne nel vano della centralina motore sotto il cofano...