Ciao a tutti, Mi sapete dire se sul display insieme alla D viene visualizzata la marcia corrente? Es: D1, D2... Ho questa funzione sull'attuale vettura non BMW e la trovo comoda Grazie
utile non direi su un cambio automatico, semmai a volte può essere interessante sapere in che marcia si sta viaggiando, ma è pur sempre un cambio automatico
Utile per il motivo che dici soprattutto se hai i paddle al volante e se vuoi scali... Sopravviverò senza sicuramente ma sarà una mancanza per me
non ho i paddle ma credo che utilizzandoli si passi automaticamente al manuale o semi automatico, in tal caso ti visualizza la marcia
Sono d'accordo con te. Ultimamente l'ho notato su una f20 che ho guidato ed a 120-130 non sapevo se ero in settima o in ottava.
Io su una macchina ce l’ho, sull’altra no. Non apprezzo però il valore aggiunto dell’informazione viaggiando in automatico. Se le mie chiappe mi dicono che dovrei scalare e il cambio dorme, lo faccio o con Ila mano o con il piede, senza preoccuparmi troppo da che marcia parto. Diverso è quando le uso in manuale. Li si che mi piace averlo. Ma in questa modalità entrambe offrono questo dato.