Quando parlavo di "agenda piena di fatti" non lo intendevo certo nel senso stretto del termine: mi riferivo ai fatti/obbiettivi (i suoi) che si era prefissata e nulla di più
Per lui ottima. Stipendio assicurato, lavoro dimezzzato. Sono totalmente d'accordo con te, solo che Gigi ha detto che la Meloni ha un agenda già piena di fatti, quindi mi domandavo quali fossero questi fatti, ma poi ho scoperto che: Ah ok, quindi hai detto una cazzata. Ho sempre avuto immenso rispetto per chi ha il coraggio di ammettere i propri errori.
Anzi giusto per puntualizzare i "fatti", allo stato attuale gli unici che abbiamo sono i seguenti: - Cognato ministro della sovranità (checazzovuoldirenonsisà) alimentare - Sorella di Gianni Alemmano (FdI) in CDA di ITA-airways Niente di diverso dalla sx quindi.
Probabilmente avete ragione (soprattutto alla luce del soggetto), ma quando leggo che "tutti concordano nello scegliere lui per spedirlo nel Golfo Persico" ho sempre la sensazione che sia una destinazione in cui nessuno ci sarebbe voluto andare. Un po' come quando ti scelgono per fare il volontario alla sagra durante la finale di Champions League in cui gioca la tua squadra del cuore.
Sarei più stupido che una persona che ha fatto il ministro per ben tre volte non abbia intessuto una buona ragnatela di conoscenze.
Non ho capito quale cosa inesatta io abbia detto. Mi illumini? Questa volta la giustizia non è politicizzata? Preciso che per me fanno bene a fare tutte le indagini che devono fare, questo dovrebbero fare le procure
Ne abbiamo un altro ben più importante per lei ovviamente: è il PdC e non non siamo un c@zzo E questo è il titolo della sua agenda sui fatti: il resto è corollario
Andiamo bene.....proprio bene E questo era quello a cui si doveva dargli de LEI. Saprei io come appellarlo https://www.ilgiornale.it/news/nazi...ati-accuse-coop-legate-soumahoro-2086496.html
Comunque siano andati i fatti, è triste vedere come le varie testate riportino stralci di informazioni a supporto della fede politica che sostengono. I 400k di stipendi non pagati che sul giornale sono buttati li a supporto dell'accusa di sfruttamento, su altre testate sono addebitati a mancati pagamenti da parte di enti pubblici e già gestiti (ma non risolti) tramite accordi di dilazioni e concordati che sembra non siano stati rispettati, senza chiarezza su quale parte non li ha rispettati. Ormai, per potersi fare una (propria) idea dei fatti e necessario leggere almeno 3 o 4 fonti, fare la tara alle informazioni secondo il credo politico della fonte, e tirare le somme ... evviva il progresso intellettuale.
In realtà, è sempre stato così, il mio vecchio professore di diritto ci diceva sempre: "se volete farvi un'idea di come stanno le cose, dovete comprare in edicola tre giornali: l'Unità, il Secolo d'Italia, ed il Popolo. Vi prenderanno per pazzi, ma serete gli unici ad avere un'idea chiara ed imparziale della notizia"
Soltanto due? Beh, dai, non male Citofonare Renzi per sapere i vantaggi nell'andar là.. Perchè escluderlo? Davvero tu credi che in seno al PD siano in molti ad "amarlo"?
Io non credo in niente. E manco quelli del PD Dico soltanto che ci sono dei leit motiv in politica. Due a caso, uno di destra, uno di sinistra. La giustizia è politicizzata ma solo quando prende quelli di destra. La polizia è di destra ma solo quando manganella quelli di sinistra.
Io, invece, continuo a credere che chi esclude (ingenti) interessi economici dalla questione migranti è in assoluta malafede. Nessuno ancora è riuscito a convincermi del contrario, dalle ONG alle Coop di qualunque matrice sociale/politica. Ricordiamo Buzzi/Carminati: "Rendono più [i migranti] della droga" e ancora "Speriamo che il 2013 sia un anno pieno di monnezza, profughi, immigrati, sfollati, minori, piovoso così cresce l’erba da tagliare e magari con qualche bufera di neve: evviva la cooperazione sociale”
La Francia respinge oltre il 50% dei 230 migranti della Ocean Viking. E ora che fa ... li porta a Ventimiglia?
Oh cacchio!!! Ma che vuol dire respinti!!!! Come osano? E le Carole Reckete di turno che fanno, non sfondano il porto? E le ONG non protestano? Potrei andare avanti per ore...
Lo fanno per colpa del governo italiano: sono praticamente costretti a darci una lezione. Come fate a non capire?