Grazie dell'info. Non vorrei che il rilascio della funzione stia procedendo un po' a singhiozzo o per marca/modello. Io con Samsung S21 Ultra vedo tutto in full screen.
Credo dipenda da software auto . Siete indietro di almeno 2 rilasci 11/2021 e 3/2022. Qualcuno ha già 7/2022 anche se ha parecchi bug sembra. Inoltre avete idrive 7 spero
Se non lo fanno digli di cercare fra i richiami massivi per le F40 perché a volte se entrano con il vin non li trovano
io ho la 07/2022.50 c'è lo split screen su android auto ma whatsapp non va pomeriggio provo a collegare l iphone della mia signora e vedo se il problema dipende dal mio telefono (realme gt2 pro )
Ciao a tutti. Ho risolto con Waze. Purtroppo essendo un mirroring della app dal cell alla macchina, tagliava il messaggio e nn si capiva, ma aprendo google maps, ho ricevuto la notifica per l'attivazione del GPS sul cellulare. Attivato, anche Waze ha ripreso a funzionare. Spero sia utile per altri. Buona serata
Domani guardo anch'io. In realtà uso Android Auto perchè trovo l'applicazione Spotify migliore di quella fornita da BMW e per le chiamate. Avendo doppia SIM Android Auto è l'unico che mi lascia scegliere con quale SIM chiamare.
Ottimo! Io invece da quando ho aggiornato a Android 13 ho il problema che non si connette più automaticamente, ma devo sbloccare il telefono. Devo vedere cosa è cambiato.
Con Android 13 (Galaxy S22) nessun problema con AA. Vedo lo schermo splittato, ma è sempre stato così e lo reputo un vantaggio
Anch'io vedo lo schermo splittato e mi viene il dubbio che fosse splittato anche prima, ma non ci avessi fatto caso. Ho risolto anche la questione dello sblocco. Vedo che nelle impostazioni c'è una voce "Avvia Android Auto con il telefono bloccato" che era disabilitata. Non so se sia una nuova voce comparsa dopo l'ultimo aggiornamento di Android Auto o se con l'aggiornamento a Android 13 si fosse disabilitata.
Ciao, come da titolo non ricordo la versione minima di android, affinchè sia compatibile con la serie 1 per il collegamento con android auto e l'app my bmw (non so se ci sono specifiche minime anche per questa, anche se non penso). Il mio samsung è letteralmente morto di caldo un paio di giorni fa... bollente si riavvia in continuazione e mi sa che adessi neanche si accende più
pensando potesse essere qualche app cacacazzi sto provando a ripristinare i dati di fabbrica, ma mi pare non voglia saperne
Mi sembra sia la 10. Tengo stretto il P20 pro ma se dovessi cambiarlo causa forza maggiore prenderei un Pixel 6
Auito!!!! Ho acquistato un samsung galaxy a34 (android 13), non avendo grosse prestese. Con il vecchio galaxy a50 ( android 11), nessun problema, questo nuovo la mia macchina non lo vede, sono abbastanza disperato