buonasera ragazzi sto per vendere la mia 320d del 2000 per passare ad un nuovo modello più spazioso (in vista di eventuale allargamento famiglia!)--- ero orientato su una 320 d torunig (usata o km0) ed avevo visto un buon usato (sui 27k euro modello base senza accessori).. ieri però mi hanno fatto vedere la 520 d e sarei propenso a prendere questa: il modello è l'uiltimo mi hanno detto -NUOVA SERIE 5 E/60-E/61 DIES -24000 km -1.995 cm³ e 120 kw e la venderebbero a circa 31k euro (con nav tettuccio etc) Secondo voi è un buon modello e prezzo? ho letto nel forum che esiste un modello con motore diesel da 177CV, è questo? grazie mille per le eventuali risposte
C'è un'utente che vende il suo 520d E61 163cv se non ricordo male a 26000€, cerca nella sezione vendo. + affidabile il 163cv.
ok grazie mille. se capisco bene la 320d touring ha lo stesso motore della 520d 177 cv, non è che la 5er sforza troppo essendo più pesante (nb: non capisco quasi niente di motori etc)... la 163 è più affidabile della nuova 177 cv?in cosa? grazie ancora
Se per te alcune decine di kg fan la differenza......, allora sforza:wink:! E poi tra le due c'è un lieve vantaggio sul 0-100 (7,9 - 8,3) a favore della 3, mentre nella velocità finale la spunta di poco la 5 (230 - 231): aerodinamica di poco.....pochissimo migliore pur pesando un pochino di +.
la differenza di peso è trascurabile direi se non cerchi la prestazione assoluta, ma la diversità di confort e di spazio sono decisamente a favore della 5er :wink:
in sintesi: se preferisci la comodità alla "sportività" con la 5 ti troverai bene. Se invece cerchi una vettura più agile e compatta prendi una 3. Ma a quanto ho capito, se ho capito bene, per te è meglio una 5. Buona scelta!
personalmente prenderei la 520..... 320d Massa in kg Massa a vuoto EU1.580 520d Massa in kg Massa a vuoto EU1675 dati presi dal sito bmw, carrozzeria touring