Come discusso qualche mese fa, basta che le auto acquistate o noleggiate dall'azienda vengano assegnate ad uso promiscuo al dipendente per scaricare quasi il 100%. Tantissimi componenti dei vertici (proprietari) di aziende anche piccole sono inquadrati come dipendenti ... Cosa che ha diversi vantaggi. Così si comprende un po' meglio la quantità di auto di quel livello che popola le nostre strade.
Vuoi iniziare tu a parlare dei fatti accaduti oggi nelle acque francesi? Zeman? Peccato che qui stiamo parlando di vite umane A proposito: quali erano i numeri Francesi sugli immigrati ricollocati rispetto a quelli italiani?
ciao ragazzi, stasera sono a casa da solo e ho casa libera fino a domenica ore 21. mi concedo una costatina di sorana con polentina di Mel. tutto adagiato su letto di rucola. innaffierò con un nobile d'annata, spero di reggerlo ma ho in programma di riservarmi una dormita di almeno 16 ore, in decompressione. il primo calice lo alzerò in cielo, in memoria del nostro amico @Afterburner. alla nostra!
Dei ricollocamenti? È l'unica strada, se le espulsioni non funzionano. Ma se facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo, la storia insegna che la gara la vince sempre la Francia, in Europa. Per me. È la prima volta che approvo ogni virgola di quello che dici.
Al netto che condivido ma la domanda che mi pongo è: perchè devono essere sempre e solo certi paesi a vincere? Cosa abbiamo noi di meno rispetto ad alcuni di loro? Non è forse il caso di iniziare a far sentire anche noi la nostra voce a livello internazionale al posto di essere sempre i soliti zerbini? Cosa c'è di così poco patriottico nel voler cercare di "mettersi i tacchi" alla festa europea da parte della Meloni che vi fa storcere il naso e vi porta a considerare SEMPRE ogni sua iniziativa come feccia assoluta? Avete ragione nel dire che i problemi sono tanti e magari alcuni di essi anche ben più importanti: ma da qualche parte si dovrà pure iniziare. Volete permettere a lei che ha vinto le elezioni di fare la scaletta delle priorità oppure pensate che debba essere l'opposizione a stabilire le priorità? Fosse così le poteva fare la sinistra quando era maggioranza così ci saremmo evitati tutti queste grandi rotture di coglioni.
Io Giorgia nazionale non l'ho citata, Gigi. Non so a cosa ti riferisci. Io mi riferivo alla evidente superiorità della rete di relazioni diplomatiche e posizioni di forza che la Francia, nei decenni, ha saputo costruire. l'Italia ha una eccellente tradizione diplomatica che deve essere assolutamente valorizzata e rivitalizzata ma a mio modesto, molto modesto, parere non è "battendo i pugni" che si arriva a quel risultato. Poi mi sbaglierò di certo. Giorgia nazionale, se proprio vogliamo parlare di lei, mi dà l'impressione di un elefante in cristalleria. Potrebbe anche non fare danni ma il rischio è troppo alto. Ma è solo una mia impressione. Ripeto, mi sbaglierò. Anzi, sarei sinceramente contento di sbagliarmi perché il tema dei ricollocamenti è importante visto che le espulsioni non sappiamo farle, questo mi pare evidente.
Il senso umanitario dei francesi mi fa rabbrividire. Sono molto più fieri di essere francesi di quanto noi lo siamo di essere italiani e fanno fronte comune superando le divisioni interne sulle questioni internazionali.
A vedere come stiamo messi oggi, e di questo si sta parlando, butterei tutto a mare e rifonderei la nostra struttura diplomatica da zero, meloni o non meloni. Basta ricordare i nostri due militari in India, che li abbiamo anche rimandati indietro.
Sì, volevo dire proprio questo. È uscita male la frase Non so se ne abbiamo abbastanza per rifondare tutto però. Ma di certo bisognerebbe partire dal presupposto che la struttura diplomatica deve essere indipendente dalla politica perché deve resistere all'alternanza democratica
Allora iniziamo a tirare fuori gli attributi (visto che quando vogliamo li abbiamo) e piantiamola di guardare all'erba del vicino come sempre più verde e andare dalla mamma Europa a piangere perchè a scuola (Italia) ci hanno rubato la caramella; siamo un po' grandicelli per questo: dobbiamo crescere Come darti torto.
Con chi? Con 4 disgraziati recuperati in mare su un gommone mezzo sgonfio? O con i Francesi e altri stati EU? (cosa che mi sembra questa volta sia stato fatto)