Ciao a tutti, Qualcuno ha idea perché ho il seguente messaggio se cerco la rubrica contatti sulla macchina? "Funzione disponibile solo se il dispositivo per la telefonia è connesso" La rubrica contatti risulta vuota e la funziona ricarica contatti è inibita. Ho due cell collegati, Android con Android Auto e un iPhone collegato con idrive. Se uso la funzione Ciao BMW, mi dice che non trova nessun contatto. Grazie dell'aiuto
Se sei connesso con Android auto o con apple car play con puoi utilizzare la funzione contatti dell'auto ma solo i relativi Android auto o applecar, se li disabiliti vedrai che potrai utilizzare il telefono con il programma dell'auto
Ho provato a disabilitare, e rifare le connessioni, ma il problema permane. Non importa alcun contatto, ne da Android , ne da IOS. Grazie Comunque
Bisogna fare una distinzione tra le telefonate fatte mediante Android Auto e le telefonate fatte attraverso il collegamento Bluetooth. Se usi Android Auto nessun contatto viene importato. La lista dei contatti si trova direttamente nell'applicazione chiamate di Android Auto e quindi sul tuo telefono. Se vuoi usare semplicemente il Bluetooth, allora devi disabilitare Android Auto (perché se è attivo le telefonate passando solo attraverso di lui) e in quel caso è possibile importare i contatti. Devi concedere le giuste autorizzazioni dal Cell per le chiamate e per l'accesso alla rubrica (vedi screenshot).
Ciao, Ho provato a disabilitare AA e usare solo il collegamento BT, ma continua a non darmi la possibilità di importare. Devo controllare le impostazioni come da tuo Screenshot. Grazie
Ciao a tutti. Pare che sia riuscito a risolvere. E' bastato fare la procedura, con il motore...acceso. Assurdo, ma è cosi. Grazie dei consigli.