leggo solo ora Purtroppo leggo solo ora e mi dispiace veramente. Ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione. Ci mancano la Tua competenza tecnica e la Tua sincera amicizia. A presto Fabrizio.:wink:
Bravo uriel, sono queste le cose importanti...:wink: MDX: è possibile tenere il post tra gli importanati magari sempre in alto all'inizio della ezione OFF TOPIC? Sarebbe davvero bello.
ho messo la discussione in rilevo in modo che sia sempre il primo 3d dell'off topic! dai Iron che t aspettiamo :wink:
Ho letto solo adesso il topic, mi spiace non averlo fatto prima, ma mi unisco chiaramente al coro che tifa per lui. In bocca al lupo gigante, spero di leggere buone notizie quanto prima. Torna presto, mancano i tuoi post!
Che dire... non ti conosco ma con tutti questi messaggi calorosi e come se ti conoscessi.. Auguri e in bocca al lupo..
penso che anche la sua ragazza non abbia molto tempo di passare dal forum.. onestamente anche io mi aspettavo un piccolo post con qualche nuova notizia..speriamo succeda presto..
Pure io resto in attesa... Pur non conoscendolo personalmente nei suoi post c'è sempre stato molto del mio essere, dell'amore che mi lega alle auto ed alla TP.... Speriamo stia andando tutto bene se ci tocca soffrire un po'... Bè pazienza Basta che quando arriverranno news siano positive !!!