Ormai le versioni cartacee di qualsiasi testata sono in forte crisi. Non vale solo per quelle di settore.
Effettivamente la carta va sempre meno di moda, allora si potrebbero usare i canali social per cercare di far valere le proprie ragioni. Forse oggigiorno sono più efficaci.....
E' così, io ho l'X5 da Luglio 2022 che in fattura è 74000 euro, dopo aver dato 7250 euro di anticipo e pagato 4 rate da 749 euro, ho un residuo di 78900 da pagare per estinzione anticipata. Una cosa che contravviene alla legge dove tu devi poter estinguere il leasing quando e come vuoi con al massimo l'1% di interessi! Siamo alla follia mai più BMW. La cosa brutta è che nei concessionari sono in buonafede e non sanno nulla di questo!
L'avvocato che da certezze di vittoria non è un avvocato ma un venditore di fumo. Noi abbiamo un obbligo, a preventivo, di mettere al corrente il cliente dei rischi di qualsivoglia natura siano essi economici che di risultato: chi si rende artefice di dare certezze probabilmente fa un altro lavoro e non certamente l'avvocato L'alea è e sarà sempre presente anche dovesse fare di nome "Gesù'"
Questa è una soluzione che spesso muove BMW Italia, te pensa che a me la consigliò il capofficina per farsi autorizzare l'intervento in garanzia/correttezza commerciale.
Io parto sempre dal principio che un cliente è un uomo come me seppur senza la mia conoscenza del diritto. Non vedo la ragione per la quale dovrei promettere cose che non sono totalmente nella mia disponibilità considerato che io non sono il Giudicante. Vedo questo solo in chi, pur di procacciarsi un cliente, racconta favole al solo fine di poter accumulare denaro spesso a danno di chi è già in un momento delicato e di difficoltà